Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Dadoo ha detto:mha! personalmente continuo a non capire il tuo problema di vertical binding. ma è davvero tanto fastidioso ? anche la voto che hai postato non capisco che relazione abbia, voglio dire, sfondo grigio ma le righe scure verticali non si vedono, anzi, sembrano più che altro orizzontali
benefabio ha detto:...o cambio o recesso, i soldi si suda per guadagnarli ed è giusto pretendere prodotti perfetti che non pregiudicano la visione, chi capita nel forum deve pretendere sempre il massimo.
si si...l'ho visto...più che righe verticali sembrano 4 chiazze più scure.cuigno ha detto:C'è poco da capire, dovresti vederlo.
Dadoo ha detto:percui mi stai dicendo che in una partita hai veramente queste righe/chiazze più scure verticali durante gli spostamenti ?
ok grazie per il chierimento.... certo che è proprio una brutta cosa questa.cuigno ha detto:Sì, sono bande verticali equispaziate e di medesima grandezza, alcune più scure alcune più chiare, visibili soltanto durante i panning orizzontali e più questi sono veloci più si notano.
Ho provato anche a modificare le varie regolazioni disponibili, senza però riuscire ad attenuare sensibilmente il difetto.
Dadoo ha detto:.........
sarebbe il caso di verificare se è un problema a larga scala anche sugli altri modelli con il calcio.........
DuMaZone ha detto:devo aver letto da qualche parte che dopo la riparazione danno 1 anno di garanzia, quindi se mimancassero 3 mesi alla scadenza avrei invece 1 anno, nel mio caso invece proseguo con la garanzia della casa... credo sia così