rieccomi
dopo la sostituzione del pannello in garanzia (in fattura con sigla lcl-sbg1), la verifica del firmware installato (hanno aggiornato al 2.1.73.1) e il ritorno a casa dai miei per circa 2 mesi, ho deciso di metterlo al posto del 29 crt dei miei...
forse un errore perchè i miei hanno detto BELLO! spero che questo on voglia dire che quando torno a trasferirmi si impossessino del mio 42xv636d ed io rimanga a secco
il segnale sd è veramente ottimo, quello da sorgente dvd molto bene ma l'ho testato poco
l'unica cosa è che sto impazzendo un con i settaggi, secondo me si può ottenere di più settandolo in maniera ottimale ma non sono un expert e faccio fatica
ho utilizzato dei setting consigliati da alcuni utenti e diciamo che per quanto riguarda quello dei film è estremamente soddisfacente e mi va bene
vorrei avere un buon settaggio in sd che è la visione più utilizzata soprattutto da mio papà che è in pensione quindi vede parecchia tv (almeno lo usa questo televisore che con me stava acceso forse un paio di ore la sera e anche no)
e magari qualche setting audio per tirare fuori il meglio dall'audio del tv che tuttosommato non è male
quindi tenendo sempre buono quello di Cappella qualcuno ha qualche setting per il pannello 42xv635-636 da provare?
e qualche setting audio da provare? :fagiano: