Dadoo ha detto:
vainini perchè non approffitti e crei tu un tread "ufficiale" apposito per questa serie rv/xv733 ? magari inizi la tua recensione personale che avrei già alcune domande da farti , in primis sul come funziona sta storia del buono da 160 euro....dove lo hai acquistato ?
riporto qua ciò che ti ho scritti in mp perchè più di uno mi ha fatto la stessa domanda
mi farebbe piacere un 3d specifico sul mio modello ma
preferisco che sia qualcun altro ad aprirlo e "gestirlo" perchè non son troppo assiduo nello scrivere
poi non sono nemmeno tanto esperto da poter fare una recensione
tra l'altro lo uso solo col dgitale terreste e quindi neanche potrei dire come si comporta nel gaming, sky etc
figurati che non lo ho nemmeno collegato alla rete lan che è uno dei motivi per cui l'ho acquistato (poter leggere i file presenti sul pc) pur avendo l'uscita lan proprio vicino al televisore
il fatto è che ho 2 bimbi che assorbono tutto il mio tempo, oltre ad avere altri impegni
il televisore l'ho acquistato da Satu.n, puoi trovare sul loro sito se c'è un negozio dalle tue parti
non ho comprato l'xv semplicemente perchè non era un modello in offerta, c'era solo l'Rv in offerta
quelle offerte erano su ua 20ina di modelli da loro selezionati, non su tutte le Tv
il buono funziona così: paghi 499 euro e ti danno il televisore d un buono tipo una carta prepagata del valore di 160 euro che puoi spendere in quel negozio
l'xv ha i 100 Hz in più e dalla porta usb pare che legga anche mp3 e divx cosa che l'rv non fa
ciao