[Toshiba RV/XV 635]

djlotto ha detto:
Comunico a chi è interessato che ho testato personalmente che si vede il canale MP calcio hd con l' xv ed una cam non samsung.
spiegaci meglio.
praticamente tu con una CAM non samsung e la tessera mediaset premium vedi il canale premium calcio HD anche se la slot della serie xv635 da caratteristiche non è di tipo CI+ ?
mi sembra strano...o forse un errore temporaneo di mediaset premium

ma poi tutte le smarcam sono uguali a quel che ne sò .... cambia solo il marchio sopra stampato

io uso la smartcam 2 della samsung ma non avendo canali hd dalle mie parti non saprei che dire.

a proposito le smartcam danno diversi problemi di riconoscimento e spesso bisogna pure togliere/mettere la tessera per sbloccarlo. inoltre non sono disponibili i tasti funzione (rosso, giallo etc) quindi per chi ha un decodere esterno magari non sono poi cosi attraenti.

ma l'unica cosa, e + importante, che con la cam si vede meglio che dalla scart.

Dadoo ha detto:
@RUBY76 la tua domanda/dubbio è un po' bizzarra per il semplice fatto che hai acquistato su Redcoon (i nomi dei siti ufficiali e regolari puoi farli tranquillamente senza ***, nn c'è nulla di male e proibitivo) senza prima chiedere in base al tuo utilizzo.
presumo che ciò che hai letto ti ha chiarito i dubbi per le tue esigenze di visione.
Vero che i Dvx teoricamente dovrebbe essere più semplice riprodurli su un HdReady. e che una tv fullHD va utilizzata il più possibile con sorgenti HD, ma vero è anche che la tv si comporta bene nelle diverse circostanza.
quindi direi che hai fatto bene... ma più che altro hai acquistato un prodotto con numerosi feedback e riscontri positivi.

Ciao Dadoo,

In realtà ho fatto l'acquisto dopo essermi letto TUTTO questo topic ed ho potuto constatare che si tratta probabilmente del miglior prodotto di quella fascia come rapporto qualità/prezzo.

Avevo anche aperto un thread in cui mi era stato consigliato l'XV685 che però non sono riuscito a trovare dunque ho pensato che il 635 (anche considerando i numerosissimi feedback positivi) potesse esserne una buona alternativa.

Spero di avere fatto un buon acquisto. Dovrebbe arrivarmi lunedì.

Grazie!

Dadoo ha detto:
spiegaci meglio.
praticamente tu con una CAM non samsung e la tessera mediaset premium vedi il canale premium calcio HD anche se la slot della serie xv635 da caratteristiche non è di tipo CI+ ?
mi sembra strano...o forse un errore temporaneo di mediaset premium

l'xv635 non ha il digitale terrestre hd ?

io ho deciso di comprare il televisore su mrprice ,che offre garanzia italiana, almeno con la garanzia italiana lo porto direttamente al centro assistenza toshiba se ne ho il bisogno ;)

Uhm, mi spiegate sta cosa della garanzia? Perché io ho comprato su Redcoon dunque avrò la garanzia europea. Se ho un problema dove posso portarlo?

Grazie!

RUBY76 ha detto:
Uhm, mi spiegate sta cosa della garanzia? Perché io ho comprato su Redcoon dunque avrò la garanzia europea. Se ho un problema dove posso portarlo?

Grazie!

lo dovrai rispedire a redcoon e loro penseranno a tutto ;)

djlotto ha detto:
non è una normale cam
non so dirvi se è temporaneo, ma sono due settimane che funziona
ed è uno spettacolo
djlotto ha detto:
devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
prima dici che è uno spettacolo, poi dici che non è un granchè !
insomma, mi viene a sto punto il dubbio serio che tu stia vedendo realmente il canale mediaset premium HD considerando e ribadendo il fatto che a meno di clamorosi errori di trasmissione il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+

prova a farci capire meglio sta cosa perchè è alquanto bizzarra la tua situazione !

Dadoo ha detto:
il canale mediaset premium HD è visibile solo nei seguenti modi:
a) con decoder digitali terrestri esterni e di tipo HD (es: il telesystem)
b) bisogna avere una tv con slot CI+ (di cui il toshiba xv635 stando alle caratterstiche dichiarate ne è sprovvisto) ed avere la CAM+

CAM+ che tra l'altro credo non siano ancora in vendita.....anche se su un forum ho letto questo....sarà vero?

"Da quello che ho capito leggendo i vari post, lo slot CI non è compatibile con quello CI+. Quindi nel mio caso, possedendo un TV....... con DTT in HD e slot CI non potrò mai vedere un evento criptato in HD.
Ora mi domando perchè le Cam CI+ devono avere uno slot non compatibile con quello CI quando esiste in commercio una Cam (CI) non ufficiale, di quelle programmabili, che non solo permette la visione dell' abbonamento MP e Dahlia ma permette la visione anche del canale Calcio HD ovviamente il tutto con regolare abbonamento."

perchè bizzarra?

è spettacolare che si riesca a vedere m7 hd con una cam non c+

mentre sanno tutti che m7 per poter trasmettere in hd deve spegnere altri canali e quindi il risultato non è un granchè rispetto a sky o agli mkv

poi se non vi interessa la chiudiamo qui.

Tra l'altro non so se la cosa durerà

Ciao, sono nuovo, ma ho sentito dire anche da altri che sono riusciti a vedere MP calcio HD con una Cam (non so se si può fare il nome) inserita o nel TV o nel Decoder esterno. Hanno detto che è una cosa temporanea perchè la codifica CI+ non è stata ancora attivata ed è per quello che si vede con quelle Cam. (Ma dopo l'attivazione ti saluto.)

se a qualcuno interessa il mio 46xv635 soffriva di scie con fifa specialmente ...disattivando il regza link la cosa e' migliorata in modo drastico quindi per chi gioca consiglio vivamente di tenerlo disattivato

djlotto ha detto:
devo dire che l'hd di m7 non è un granchè
allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.

benefabio ha detto:
allora non vedi in hd ma in sd perchè l'hd di mediaset premium a differenza di sky è sempre dico sempre SPETTACOLARE cioè 1080i nativo, c'è qualcosa che non quadra.

sarà che tengo attivato il r+ anche sull'hd e che non ho mai avuto sky

cmq scusate se ho turbato la "tranquillità" del vostro forum........

djlotto ha detto:
sarà che tengo attivato il r+ anche sull'hd e che non ho mai avuto sky

cmq scusate se ho turbato la "tranquillità" del vostro forum........
mha! più che turbare la nostra tranquillità mi sembra più che auto-turbi la tua. io continuo a non capire quello che tu dici.
forse è il caso che fai anche i nomi della scheda che stai utilizzando senza paure.