Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Comunque cose risolvibili tramite aggiornamento credo.gen ha detto:sui bug dicono, ad es., che hanno avuto problemi con RIDDICK (cioè, alcune volte, dopo la selezione della lingua del menu, è continuata la riproduzione del filmato di sfondo, senza che venisse caricato il menu principale)
Spero confermino le buone impressioni finora avute da voi e da altri....in tema di qualità dello scaling e del deinterlaccio con sw standard
Locutus2k ha detto:Io invece con l'XE1 ho avuto diversi blocchi: ho sempre dovuto staccare la spina e riattaccarla. E' aggiornato all'ultimo firmware.
gen ha detto:cmq adesso mi fermo, se no dovrei spoilerare
55AMG ha detto:E' il modello in endita in Europa?
E' strano, pero' se si pensa che io senza alcun aggiornamento firmware non ho mai e sottolineo mai, avuto alcun tipo di problema, a volte anche "forzando" (stop e play continui, avanzamenti, salti scene) quando faccio delle prove.
Locutus2k ha detto:spingere tutti i tasti sul telecomando cercando di accellerare il (lentissimo) processo
Locutus2k ha detto:per l'impazienza inizio a spingere tutti i tasti sul telecomando cercando di accellerare il (lentissimo) processo![]()
![]()
ed anche a impallare il lettorecobracalde ha detto:ma confermo che aiuta a mantenere la calma