Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
ste75 ha detto:ma per connetterti normalmente ad internet col pc usi una connessione PPPOE dove hai inserito nome utente e passwor o sei sempre in linea ?
Kevlar ha detto:Caspita non avevo la connessione condivisa. Come suggerito dal link ho spuntato la condivisione... mi sono riconnesso ed ora ritento inserendo i nuovi indirizzi.
cobracalde ha detto:Comincio ad assaporare la gioia della tua sorpresa... però sono disposto a spartirla con ste75...![]()
Kevlar ha detto:Speriamo ora che termini il tutto senza intoppi:sperem:
cobracalde ha detto:Speriamo... però se succede qualcosa di brutto... è colpa di ste75..![]()
![]()
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on, e cmq i tuoi consigli come quelli di cobra, Il Sesa e Vincenzo si sono rivelati tutti utili allo scopo, e per questo vi ringrazio infinitamentepoi ha messo dhcp su on vanificando tutti i miei consigli
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on
Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..
ste75 ha detto:guarda che io per l'omaggio scherzavo...ci mancherebbe![]()
Marco Marcelli ha detto:Il formato HD cinese è totlamente incompatibile con il formato HD-DVD di toshiba !!
Effettivamente pare proprio come tu dici !!Dave ha detto:Mi sa tanto che ti stai confondendo, qui si parla proprio di HD DVD...
Dai un'occhiata a questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=10075345#post10075345
e vedere il logo presente nella foto in allegato per credere.
Certo, non ha l'uscita HDMI 1080p, avrà qualche limitazione sull'audio ed è orripilante, ma a 299$ è un bel passo avanti...
Ciao