[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Caspita non avevo la connessione condivisa:p . Come suggerito dal link ho spuntato la condivisione... mi sono riconnesso ed ora ritento inserendo i nuovi indirizzi.

ste75 ha detto:
ma per connetterti normalmente ad internet col pc usi una connessione PPPOE dove hai inserito nome utente e passwor o sei sempre in linea ?

Io penso che sia questo il problema. Con una connessione PPPOE devi seguire la procedura del link che ho postato per condividere l'accesso a internet, partendo da un pc host.

Kevlar ha detto:
Caspita non avevo la connessione condivisa:p . Come suggerito dal link ho spuntato la condivisione... mi sono riconnesso ed ora ritento inserendo i nuovi indirizzi.

Comincio ad assaporare la gioia della tua sorpresa... però sono disposto a spartirla con ste75... :D

Sto uscendo matto ci credete:D :D
Si inserisco utente e pass per la connessione, poi resto connesso..
Mi studio bene il link, ma ora ho bisogno di un timeout..ci riaggiorniamo a stasera dopo che avrò fatto altre prove.

cobracalde ha detto:
Comincio ad assaporare la gioia della tua sorpresa... però sono disposto a spartirla con ste75... :D

allora vuol dire che ci divideremo l'omaggio che ha promesso;) ...a proposito cos'è ?:D

E' finalmente terminato!! Quell'ultimo step non voleva mai finire:D
poi ha messo dhcp su on vanificando tutti i miei consigli
Ti garantisco che non saprei neanche perchè abbia funzionato su on, e cmq i tuoi consigli come quelli di cobra, Il Sesa e Vincenzo si sono rivelati tutti utili allo scopo, e per questo vi ringrazio infinitamente:)

Ps. Per quei film ci sentiamo in mp..

ste75 ha detto:
guarda che io per l'omaggio scherzavo...ci mancherebbe:)

Certo... anche io... :D

Se avessi dovuto fare un omaggio a tutti quelli che mi hanno aiutato nel forum... avrei dovuto aprire il più grande store online d'Italia senza fini di lucro... :D

Scusate qualcuno sa di qualche mod. per la ventola?
Avevo letto che la rumorosità del lettore sembrerebbe dipendere proprio dalla ventola di raffreddamento...(i possessori possono confermarmelo?).

Magari si riesce a renderlo un po' più silenzioso...

GIUSTO X GRADIRE !!

;) :D Ormai i costi di questa elettronica di consumo scendono prima che i prodotti escano, vacci a capire dove si andrà a finire :rolleyes:

fonte sat-zone.it
........Proprio per questo motivo,HD-DVD, puntando decisamente sull'abbattimento dei costi, e quindi dei prezzi, dei propri lettori, aveva annunciato, durante lo scorso Ces di Las Vegas, il futuro avvento di lettori HD-DVD cinesi, caratterizzati, come da tradizione, da un basso prezzo d'acquisto, decisamente inferiore anche rispetto allo stesso dei player Toshiba.
E proprio durante il CeBit tedesco di questi giorni che sono stati mostrati i primi esemplari di lettori HD-DVD cinesi, marchiati Alco/Venturer, caratterizzati, come da annuncio, da un basso costo d'acquisto: 299 dollari di listino, per un lettore completo anche di funzionalità upscaling dei DVD tradizionali.

L'introduzione sul mercato di queste macchine avverrà non prima di un paio di mesi.

Forse attendere un pochino male non fà !!;)

:)

Il formato HD cinese è totlamente incompatibile con il formato HD-DVD di toshiba !! Pertanto che acquista questi apparecchi butterà 299 dollari non sapendo cosa riprodurre. I film su hd-dvd non saranno riproducibili su questi player e non credo proprio che le case cinematografiche appoggeranno mai questo sistema proposto dai cinesi !!

Marco Marcelli ha detto:
Il formato HD cinese è totlamente incompatibile con il formato HD-DVD di toshiba !!

Mi sa tanto che ti stai confondendo, qui si parla proprio di HD DVD...

Dai un'occhiata a questo thread:
http://www.avsforum.com/avs-vb/showthread.php?p=10075345#post10075345

e vedere il logo presente nella foto in allegato per credere.

Certo, non ha l'uscita HDMI 1080p, avrà qualche limitazione sull'audio ed è orripilante, ma a 299$ è un bel passo avanti... :)

Ciao

Allegati

• HD DVD Venturer.jpg
    HD DVD Venturer.jpg
    25.9 KB · Visualizzazioni: 43
Ultima modifica:
io intanto ho appena ordinato l'xe1 da computeruniverse solo che nn traducono tutto il sito in inglese e se vado nella mia pagina personale x capire a che punto è l'ordine è tutto in tedesco!qualcuno che lo ha preso da li sa dirmi se è compreso anche un cavo hdmi?grazie.