[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Silenziosità...

Certo che il Toshiba paragonato alla Ps3 è come non ci fosse. La play appena accende le ventole diventa proprio rumorosa:(

Credo il Toshiba vada paragonato a lettori tipo Panasonic e Samsung, cioè stand-alone (se si scrive così mica ricordo cmq ci siamo capiti).

Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1 ;)

mah....io il Toshi proprio nn lo sento, sento qualcosina del tutto sopportabile quando il silenzio regna sovrano (quasi mai:p ) per la play...il tempo di collegarla e vi saprò dire...
A proposito chi ha l'XE1 come ha impostato l'edge ehancement e il filtro mosquito nella visione di HD-DVD e DVd?

lo trovi pigiando il tasto picture del telecomando mentre visioni il film, ti si apre un sottomenu (edit 1,edit2 e edit3) con una serie di parametri e/o filtri attivabili, li trovi quanto detto. Prova a cambiare i paramentri dell'edge ehanc. e mosquito e vedi se ai tuoi occhi la visione migliora o meno. Ci sono 3 edit che corrispondono a tre distinte zone del monitor ma nn ho ancora capito e soprattutto se ho capito bene,;) quali sono queste zone....

L'edge enhancement con gli HD DVD funziona, anche se preferisco lasciarlo a zero visto che sfrutto quello del mio TV.

Bye

Tip:

1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
2721647-sm.jpg

A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?

Ciao.

@ Girmi

:D :D bè...i cotton fioc li uso:D nonostante questo, vuoi perchè il Toshi è a 3,5 mt dal divano, vuoi perchè cmq quando vedo un film l'audio non è mai a zero:p ergo, il lieve rumore che fà a me nn dà per nulla fastidio:cool: Comunque ognuno ha la sua sensibilità difronte a problemi di questo tipo e non necessariamente il rumore delle ventole se dà fastidio ad alcuni deve essere cosi anche per gli altri, non trovi?:D

buona visione a tutti con il Toshi, a proposito, rimanendo in tema la PS3 se questo può consolare:p è più rumorosa;)

nobrandplease ha detto:
...buona visione a tutti con il Toshi, a proposito, rimanendo in tema la PS3 se questo può consolare:p è più rumorosa;)

Se come dicono la PS3 è silenziosa, ed il Toshiba è più silenzioso della PS3, allora esso non si sente proprio :D

Ale

Girmi ha detto:
Tip:

1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
2721647-sm.jpg

A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?

Ciao.
Come Discepolo dei fratelli Lumiere proprio ieri stavo visionando sul mio Toshiba HDXE1 il Film "Uscita dalle Officine Lumiere" 1895 e devo dire che la ventola del Lettore era veramente FASTIDIOSA!!!
devo comunque informarvi che il il Film e MUTO..:D :D :D :eek:
GIRMI perdona l'ironia