Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Concordo col grande 55AMG!!!!!55AMG ha detto:Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1![]()
Oddio,e dove stanno???????nobrandplease ha detto:A proposito chi ha l'XE1 come ha impostato l'edge ehancement e il filtro mosquito nella visione di HD-DVD e DVd?
Grazie,gentilissimo.Domani provo e vi diconobrandplease ha detto:lo trovi pigiando il tasto picture del telecomando mentre visioni il film
Paragonato alla play è diventa silenziosissimo!55AMG ha detto:Resta il fatto che io ribadisco di essere completamente soddisfatto dalla non rumorosità del mio XE1![]()
A me sembra che con gli hd-dvd queste impostazioni non danno nessun risultato,compreso l'edge ehanc.scuttle ha detto:Ma non si diceva che il moschito funzionava solo con la visione di DVD standard?
Girmi ha detto:chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Assoltutamente no.cobracalde ha detto:Sai le dimensioni?
Girmi ha detto:Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
nobrandplease ha detto:...buona visione a tutti con il Toshi, a proposito, rimanendo in tema la PS3 se questo può consolareè più rumorosa
![]()
Come Discepolo dei fratelli Lumiere proprio ieri stavo visionando sul mio Toshiba HDXE1 il Film "Uscita dalle Officine Lumiere" 1895 e devo dire che la ventola del Lettore era veramente FASTIDIOSA!!!Girmi ha detto:Tip:
1) Su "Picture" settate la luminosità a 1
2) Lasciate l'edge ehancement a 0 se non volete ringing
3) A chi dice di non sentire il Toshiba
![]()
A chi invece lo sente:
chi è il primo che si azzarda a sostituire la ventola?
Ciao.