[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Locutus2k ha detto:
Ho appena chiesto il rimborso .. la cosa stava diventando imbarazzante. Preso in quel di Hannover a esattamente 25 euro in + compresa spedizione. Quando si dice chi + spende meno spende ...
Se mi avessi ascoltato......ho aspettato 40 giorni ma poi è arrivato.
Spero per te che ti arrivi entro la settimana.

Anche il mio hd-a1 collegato tramite uscite analogiche presenta il problema del canale LFE moscio.
Ciao
Luigi

Marco Marcelli ha detto:
Se mi avessi ascoltato......ho aspettato 40 giorni ma poi è arrivato.
Spero per te che ti arrivi entro la settimana.

Beh, entro la settimana non penso, devo ancora pagarlo. Confido nei primi della prossima. In ogni caso ora li hanno disponibili (prima dicevano che c'era da aspettare) e "promettono" consegna entro 1-3 giorni .. speriamo bene:rolleyes:

55AMG ha detto:
Ciao Locu, link esatto del sito dove lo hai acquistato?
grazie

Guarda, se cerchi sulla baia "xe1" vengono fuori due risultati: quello che costa meno:) .. Mi sembra che ne hanno altri 6 disponibili, se non sbaglio;) il negozio si chiama multiexx o qualcosa del genere, sta in germania ad Hannover e dovrebbe avere anche un sito internet. Se non sbaglio già qualcun'altro nel forum lo ha acquistato da loro ..
Ciao,

Luigi aka Locutus2k

Ok grazie, ma un sito italiano che lo vende e lo ha disponibile non esiste? Che non sia Onlinestore.

CIPS ha detto:
Sottoscrivo e agisco: ho appena chiesto il rimborso pure io :incazzed:

Si anch'io ho richiesto il rimborso e ordinato in Germania (disponibili 5)

ma gli ho mandato una mail per richiedere il prezzo delle spese di spedizione.

Locutus2k tu sai per caso quanto vuole per la spedizione ?

ciao

Lo ordinerei anche io presso quel sito in Germania, se almeno avesse il sito anche in inglese :cry:
L'iva è al 19% giusto?

55AMG ha detto:
Lo ordinerei anche io presso quel sito in Germania, se almeno avesse il sito anche in inglese :cry:
L'iva è al 19% giusto?

819 euro compresa spedizione, iva e omaggio (non ho capito se sono 2 cavi, un hddvd ..boh).
Ciao

Locutus2k ha detto:
20 euro in tutta europa .. se leggi l'inserzione c'è scritto.
Ciao,

Luigi aka Locutus2k

grazie non l'avevo visto...ho solo un problemino, stavo cercando di fare un bonifico dal pc di casa ma non so che dati inserire come abi e cab.

questi sono i suoi dati:

Nome della banca: Nord LB Hannover
Intestatario del conto: MultiTexx GmbH
Numero del conto: 150462679
Codice d'identificazione bancaria: 25050000
Per effettuare pagamenti internazionali:
IBAN: DE88250500000150462679
BIC (SWIFT): NOLADE2H

So che dentro l'IBAN ci sono abi, cab e n° di Conto ma come faccio a sapere dove inizia uno e finisce l'altro ?

ciao

dovrebbe essere così:

DE Paese
88 Cin Europeo
25050 Abi
00001 Cab
50462679 Conto

ma verificalo ulteriormente.

ciao.
Gio

ste75 ha detto:
So che dentro l'IBAN ci sono abi, cab e n° di Conto ma come faccio a sapere dove inizia uno e finisce l'altro ?
ciao

Scusate non è piu comodo e veloce il pagamento tramite Pay-Pal con carta di credito? E' accettato dal venditore in questione?