Locutus2k
New member
Kevlar ha detto:Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
...
No, casomai il DD Plus corrisponde + o - a un DTS a bitrate ridotto.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Kevlar ha detto:Quindi se ho ben capito il dd plus corrisponde al pcm non compresso..e allora è ottimo!
...
E allora come come si ottiene il pcm se l'unico audio presente è quello?Locutus2k ha detto:No, casomai il DD Plus corrisponde + o - a un DTS a bitrate ridotto.
E così sia...Questo fututissimo full-hd dovrebbe però essere HDMI 1.3 rigorosamente.
Locutus2k ha detto:... non scherzare ....
:sperem: :sperem: :sperem: :sperem:
![]()
hydraglide ha detto:Insomma sto fatidico giorno e gia ormai quasi trascorso (lavorativamente parlando) Non sono arrivate scommesse e tantomeno comunicazioni, scherzando scherzando......![]()
Kevlar ha detto:E allora come come si ottiene il pcm se l'unico audio presente è quello?
hydraglide ha detto:Insomma sto fatidico giorno e gia ormai quasi trascorso (lavorativamente parlando) Non sono arrivate scommesse e tantomeno comunicazioni, scherzando scherzando......![]()
Ora sto cominciando a comprendere..Marco Marcelli ha detto:.....dimenticavo. Il tutto senza cambiare il proprio amply con quelli (ancora inesistenti sul mercato) in grado di gestire direttamente i segnali audio HD!!. Sarà sufficente possedere un amply abbia i semplici ingressi analogici 5.1
Kevlar ha detto:Ora sto cominciando a comprendere..
Però con gli ingressi analogici 5.1, non si veicoleranno mai i 2 canali posteriori..o sbaglio?
E quindi è superiore il collegamento hdmi a patto che l'ampli sia di nuova generazione, altrimenti ci si accontentacobracalde ha detto:No. Ci vorrebbero ingressi ed uscite 7.1
brunello ha detto:Ciao ragazzi ho visto in preordine i due lettori toshiba versione europea con implementata la scheda hd-sdi, i prezzi non sono proprio popolari
brunello ha detto:Ciao ragazzi ho visto in preordine i due lettori toshiba versione europea con implementata la scheda hd-sdi, i prezzi non sono proprio popolari ma per chi possiede un C2, un Vantage oppure un Cinemateq la spesa non è da escludere.
Però ti garantisco che quando i 2 posteriori lavorano a dovere, si raggiunge solo allora l'avvolgimento totale del suono.Marco Marcelli ha detto:Il 7.1 è una variante non certo fondamentale.
www.jvb.nlMicio ha detto:Questo vuol dire che si possono modificare con le schede SDI,
ottimo, mi posteresti il link dei lettori, grazie.![]()
Micio ha detto:Questo vuol dire che si possono modificare con le schede SDI,
ottimo, mi posteresti il link dei lettori, grazie.![]()