[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

nel mio caso non riconosce un dvd-rw, solo con un cd-rw è andato tutto ok.

testato ieri con "Operation: Kingdom", no problem.

Ragazzi per il problema dello spegnimento del lettore ho trovato questa affermazione in america, cosa ne pensate?

Why buy a used Toshiba Xa2? A problem with shutdowns during movies is widely known. Check AVS forums and see the poll with how many owners have this problem. I bet a few of those units are being sold on ebay and the sellers are buying the Onkyo instead. Smart!
Grazie
Marco

Ho aggiornato alla 4.0 e visto un film in hd-dvd senza problemi.
Pe ril problema dello spegnimento, a questo punto credo proprio sia dovuto ad esemplari difettosi. Contatta l'assistenza.

Vediamo!!!

Ragazzi ho portato ieri il lettore xe1 in assistenza per il noto problema sul spegnimento(7/10/2008)
Ho rilascito scontrino fiscale,telecomando,1 hd dvd
Vi tengo aggiornati sugli sviluppi
Ciao
Marco:(

ceme10 ha detto:
Ragazzi ho portato ieri il lettore xe1 in assistenza per il noto problema sul spegnimento(7/10/2008)......Marco:(

Da molto tempo non seguivo il thread relativo al Toshiba XE1 ed ho letto i post relativi ai problemi che presenta attualmente il tuo. Anche il mio l'anno scorso presentava lo stesso difetto: solo con HD-DVD e solo a 1080p dopo un tempo variabile si fermava ed andava in stand-by. Con DVD o con HD-DVD ( ma a 1080i ) tutto OK. Ho pensato a tutto: alimentazione, raffreddamento, processore video sotto pressione, ecc. Consultai telefonicamente la Toshiba Italia ma non avevano mai sentito parlare di un difetto simile. Allora l'ho rimandato in Germania ( era stato acquistato on line ) e dopo una settimana me l'hanno rispedito scrivendomi che era tutto OK e non notavano alcun difetto. Effettivamente il problema era sparito. Quando già pensavo che in qualche modo si fosse inserito il paranormale, ho notato che avevano aggiornato il FW ( FW 2.2 ) e forse l'avevano fatto prima ancora di provarlo. Quindi può darsi che anche per il tuo sia solo un prolema di FW. Buona giornata.

Ultima modifica:
Help!

Scusate se mi intrometto

chiedo aiuto a voi esperti

Ho scaricato la versione 4.0 del fw. Il mio XE-1 è fermo alla 2.7.

Volevo sapere se debbo fare tutti gli aggiormanenti precedenti (es. 2.8-2.9 etc.) prima di passare alla 4.0 oppure vado diretto?

Grazie

Faber

Eseguito!

Aggiornamento alla versione 4.0 del firmware dell'XE1 eseguita ieri sera.
tutto ok.
nessun problema con nessun film per ora.
Viste le modifiche (pochissime) al menu e l'opzione del frame rate.
Ulteriori news non appena avrò modo di testarlo con piu titoli.

PS Gli aggiornamenti sono sempre cumulativi.
ergo dal 2.7 al 4.0 senza paura. ;)