[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Ryusei ha detto:
Dove???........

Ho letto che un utente l'ha acquistato nuovo sui 350€, se fai un giro in rete lo trovi di sicuro se non oggi tra poco sicuramente.
Ti consiglio anche un giro presso rivenditori fisici, il mio per es. ne aveva uno a 400€ ma l'ha venduto già.

Ciao a tutti.
Avrei un quesito da sottoporvi: ho letto ripetutamente sul thread le doti dell'XE1 per quanto riguarda la gestione dei DVD SD; attualmente sono in possesso di un Denon 3910 di cui sono molto soddisfatto ma, visti i prezzi in calo dell'XE1, mi solleticava l'idea di un cambio per poter usufruire anche di HD-DVD senza perdere qualità sui DVD SD. Qualcuno di voi ha fatto già questo cambio o è una stupidagine e mi tengo stretto il mio 3910?
Grazie in anticipo

Secondo me l'XE1 è comparabile a un 2930 dal punto di vista video, quello che paghi in più del Denon è la qualità audio.
Ricordiamoci che stiamo sempre parlando di un lettore che fino a qualche settimana fà viaggiava sull'ordine dei 700€.

Vorrei cmnq sapere se questa qualità con i DVD SD, si nota su qualsiasi schermo (TV LCD di dimensioni "normali", diciamo 40", plasma da 50" e più pollici, proiettore/schermo), o se la differenza è visibile, rispetto a lettori peggiori da questo punto di vista, solo su grandi diagonali.

Ragazzi e mod scusate se si è già parlato, ma con Transformers il vs. XE1 come si comporta?
Ieri dopo 5-6 tentativi, dopo aver perso ogni speranza mi è riuscito a partire, precedentemente mi usciva il messaggio: THIS IS NOT DVD CANNOT REPRODUCE IT, oggi è partito al secondo tentativo.

bradipolpo ha detto:
Vorrei cmnq sapere se questa qualità con i DVD SD, si nota su qualsiasi schermo (TV LCD di dimensioni "normali", diciamo 40", plasma da 50" e più pollici, proiettore/schermo), o se la differenza è visibile, rispetto a lettori peggiori da questo punto di vista, solo su grandi diagonali.
grazie :)

Avrei bisogno di un parere semplicissimo: dovendolo collegare ad uno scaler esterno (DVDO VP50) in 576i per i DVD e 1080p24/1080i60/1080i50 per HDDVD e volendo inviare gli stream audio HD convertiti in MPCM mi conviene indirizzarmi verso l'EP35 o XE1? Da quello che capisco la differenza sostanziale tra i due modelli è dovuta al Reon dell'XE1 di cui non mi interessa nulla, ma non sono certo che ci siano altre differenze che potrebbero essere rilevanti.:confused:

Fino a un paio di settimane fa ti avrei detto EP35, ma vista la caduta di prezzo ti consiglierei l'XE1 è di un altro livello anche costruttivo, molto più hi-end.
Visto che non avrà successori meglio puntare al top.

Bhe visto che spingete così tanto sostituirò il buon ep30 con un fiammante Xe1.
ammesso che lo trovi in negozio.
perchè se lo trovo lo trovo a circa 300
Spero solo me lo diano, nel caso, col il FW 2.7 o inferiori.

A me Transformers è andato al primo colpo e l'ho rivisto senza problemi 2-3 volte.
Per adesso con nessun film si è inchiodato o impallato.

xe1 sony vw60

Ciao a tutti,ho collegato xe1 al mio nuovo vpr sony vw60 ho impostato per gli hd dvd 1080 24p(lettore aggiornato alla versione 2.7)ho inserito qualche titolone come the bourne ultimatum,transformers...:confused: delusione...premessa che ho venduto il lettore dell'xbox360 per xe1...i colori sono poco convincenti ed il nero inesistente....sicuramente e'un problema di settaggio perche con la ps3 i film sono piu'che perfetti...Consigli?:D
p.s-premessa ho piu'di 30 titoli in hd dvd ed ho sempre considerato il formato nettamente superiore al bluray

mi è da poco arrivata la mail da Toshiba Italia che mi annuncia l'uscita del firmware 2.8, da scaricarsi dal link Inglese della Società.
E' il famoso firmware buggato dal quale bisogna tenersi alla larga...;) ?