[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

scuttle ha detto:
il file "HD-XA2-2700N_2802" come suggerito dal buon Sesa, e sono tornato alla 2.7 :)
Questo file è utilizzabile solo per il downgrade dalla 2.8, o si può utilizzare per portare alla 2.7 indipendentemente dalla versione del fw posseduta?

Io avro' installato sul mio xe1 la 2.0 :D
Ho fatto una ricerca su questo treadh ma non riesco a trovare la 2.7(solo la 2.8)qualcuno mi puo' dare un link valido? grazie :)

Salve,ho la possibilità di acquistare il lettore in francia ad un buon prezzo,300 euro,mi chiedevo se mi causerebbe problemi con la visione dei dvd sd,e se ovviamente a questo punto ,o conviene spendere questa cifra,considerando che ho la ps3,che in up scaling non fa cosi schifo.Salutoni
Riki

ho sia la ps3 che il lettore hd-xe1. il toshiba è meglio ma non di molto. se è solo per i dvd tieniti la ps3 e con quei 300 euro ti compri qualche bel film.

Preso...

Ragazzi preso alla Fnac a Verona,prezo 299euro...spero aver fatto un'affare ho venduto il mio lettore xbox360..,come posso vedere la versione del softwere?
Con il vpr vw60 sony gli hd dvd li visualizza a 1080i 60hz ed i dvd 1080i a50hz,forse devo aggiornarlo?
Grazie a TUTTI
Marco:D

Otimo acquisto a quel prezzo poi;) per la versione firmware vai su setup-generico-manutenzione-aggiorna, li vedi quale firmware hai.
Poi sul TH trovi i siti da dove scaricare gli ultimi FW;)

Aggiornato..

Perfetto mi sono letto un po di post,tutto ok ho aggiornato alla versione 2.7,vedendo che la 2.8 ha problemi con con trasformers non se ne parla...
Sia i dvd che gli hd dvd sono letti a 1080/24p avevo letto che i dvd devono essere a 50hz e hd dvd 60hz come posso regolare questa funzione?
Grazie
Marco

Grazie...

Grazie mille per la risposta,ma comme posso modificare manualmente gli hz?Quale tasto devo premere durante la visione?Grazie e scusa in anticipo ma non sono molto pratico l'ho preso ieri...
Marco

ceme10 ha detto:
Grazie mille per la risposta,ma comme posso modificare manualmente gli hz?Quale tasto devo premere durante la visione?

Durante la visione non puoi farlo: devi stoppare e entrare di nuovo nel setup. E' una noia, ma purtroppo è così.

Grazie

Grazie ragazzi delle risposte,ora provo....Morelli alla fnac mettono hd dvd e1 a 99euro xe1 299 il mio era l'unico,mi hanno dato il telecomando dell'e1 hanno detto che me lo procurano...speriamo bene altrimenti glielo riporto....
p.s da eb games gran parte dei film hd dvd a 9.90 nuovi,ho preso inside man l'alba dei morti viventi e picth black:D gli altri tutti a 17.90....

Non riesco....sono andato sul setup del lettore,ma posso solo modificare la risoluzione video 1080i 1080p/24hz dove devo andare?:cry:
Grazie mille:D
Marco