Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Locutus2k ha detto:Insomma, l'uscita non è "pura".
Chi mi risolve questo dilemma ... lo invito a cena![]()
scusate se insistokit carson ha detto:qualcuno di voi a un cavo hdmi dvi connesso al toshiba?chiedo questa cosa perche a me ogni tanto non mi da l'immagine sul mio sharp.non vorrei che non fosse conpatibile con il dvi.
HAi risolto?kit carson ha detto:.........non vorrei che non fosse conpatibile con il dvi.
Tiziano ha detto:domandina per chi ha acquistato il lettore dal fornitore tedesco:
oltre ai 5 dvd, all'interno c'è anche il cavo hdmi ?
Sethman ha detto:Se parli del tizio della baia
gattapuffina ha detto:La storia dei 5 film in omaggio, diciamocela tutta, è un bel sistema per suddividere il mercato, e fare prezzi diversi "ad capocchiam" a seconda del paese, alla faccia del mercato unico.
Dato che i 5 film extra non sono compresi nella confezione, che conterrà ( solo per i nuovi modelli ) 300 e Bourne Supremacy, ma li devi ricevere per posta, questo rende molto difficile, a meno di non avere amici/parenti nel paese europeo in oggetto, comprarli in Europa, ovviamente se si è interessati ai 5 film extra...
Basta leggersi le clausole dei depliant dell'offerta: se compri un lettore in Francia, come risulta dal serial number, vengono spediti i 5 film solo ad un indirizzo francese. Stessa cosa per il resto d'Europa.
Per cui, non è possibile comprare il lettore in un qualsiasi stato Europeo (pure nella carissima Inghilterra, costa meno che in Italia, vedere Play.com...), a meno di non rinunciare all'offerta dei 5 film italiana perchè, appunto, per farsi spedire i 5 film in Italia, bisogna fornire serial number di un apparecchio italiano, acquistato da un rivenditore autorizzato Toshiba italiano.
Sethman ha detto:Si giusto, ma nel nostro caso parliamo di un offerta di un venditore sulla baia che ha incluso al lettore 5 film da lui selezionati.
Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.antonio ha detto:...........con l'ultimo aggiornamento del firmware del xe1 mi sembra essere ancora il lettore migliore in circolazione.
iafaccio ha detto:Ci puoi giurare!!!!!Almeno questo è il mio pensiero,ciao.