Girmi ha detto:E comunque il topless è sempre nei miei pensieri![]()
non solo nei tuoi!
comunque la battuta ci stava tutta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Girmi ha detto:E comunque il topless è sempre nei miei pensieri![]()
Marco Marcelli ha detto:Mi sembra strano che settando Audio Diretto su "off" hai potuto sentire il film in Dolby True HD decodificato dall'amply!! Tanto è vero che sul tuo lettore non è comparso alcuna dicitura. Io settando Audio DIretto su "On" ho visto lo stesso film in Dolby True HD e l'amply mi visualizzava la relativa dicitura.
Vorrei sapere a questo punto cosa visualizzava il tuo amply. Potrersti aver fatto fare la conversione in pcm al lettore e non all'amply (ma credo che la cosa non cambi poi di molto).
Locutus2k ha detto:Sorry:
LOSE LESS = PERDERE DI MENO (ma qualcosa si perde .. lo dice la parola).
Ok. Leggendo il tuo messaggio avevo capito che avevi fatto fare la decodifica all'amply e quindi non mi quadrava l'impostazione che avevi datoalfbor ha detto:non ha decoder Dolby true hd,ma semplicemente ingresso a 6 canali, il mio scopo e' far effettuare la decodifica al lettore,collegto a sua volta tramite le uscite
5.1 analogiche (o discrete) al sintoampli.
.
alex_co_99 ha detto:Quindi....
HOME LESS
vorrebbe dire CASA DI MENO
Locutus2k ha detto:Tradotto alla lettera, si.
LESS = MENO non "senza", verificabile, tra l'altro, su qualsiasi vocabolario![]()
Locutus2k ha detto:...verificabile, tra l'altro, su qualsiasi vocabolario![]()
alex_co_99 ha detto:Salvo che spesso le espressioni idiomatiche vanno, come dire, interpretate.
Ale
More or less.iafaccio ha detto:…siete "leggermente" Off Topic
alex_co_99 ha detto:Salvo che spesso le espressioni idiomatiche vanno, come dire, interpretate.
Ale
iafaccio ha detto:Secondo me siete "leggermente" Off Topic
Iafaccio ha detto:…siete "leggermente" Off Topic
Girmi ha detto:More or less.
Actarusfleed ha detto:![]()
Ieri ho visionato 30 min. del HD-DVD di 300 e... nessun drop frame!
Tutto lissio come l'olio!
Finalmente!![]()
acta.