[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

problemi strani

ho un problema ho collegato il lettore ad un denon avr 4308 come dispositivo di visualizzazzione uso vpr sharp xvz 201 ma stranamente quando lo collego il lettore non mi da l'uscita audio bitstream all 'ampli mi converte tutto in pcm perche ??????????????????????????????

Nel menù audio, hai impostato su "ON" la voce: "Modo diretto audio principale" e l'uscita HDMI su "Auto"?
Se si, sul sintoampli hai impostato sull'hdmi out, no audio?

vipkekko ha detto:
ho un problema ho collegato il lettore ad un denon avr 4308 come dispositivo di visualizzazzione uso vpr sharp xvz 201 ma stranamente quando lo collego il lettore non mi da l'uscita audio bitstream all 'ampli mi converte tutto in pcm perche ??????????????????????????????
Anche a me è capitato. E' sufficiente mettere in stop il lettore e di nuovo in play e parte il riconoscimento della traccia codificata da parte dell'amply.

iafaccio ha detto:
Ma di un firmware che sveltisca l'avvio del lettore non se ne parla?
Uhm... il nuovo EP30 fresco fresco di frabbrica Toshiba è lento come la morte, leggermente piu' veloce dello XE1 ma ancora lentissimo. Immagino che se avessero fatto qualcosa lo avrebbero fatto già con la "third generation", non trovate? O sono io pessimista?

HD-XE1 o HD-EP30...??

Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio come tanti che qui sul forum sono graditi poco, ho letto i tread che riguardano questi 2 lettori, ho consultato il sito Toshiba, ma mi rimane un dubbio atroce.. quale dei 2 prendere??
Le differenze all'atto pratico tra i due, sono sostanziali da giustificare la differenza di costo non indifferente ? Il primo l'ho trovato con garanzia italia spedito a casa a 749€, mentre l'altro dovrebbe uscire a 400€ con 5 o 7 HD dvd insieme.
Il mio sistema è composto da un plasma LG hd-ready 50PB65 che ha 2 ingressi hdmi 1.3 (che dovrebbe supportare i 1080p24) e da un sintoampli della yamaha RXV659,
Immagino i commenti... sei del settore e non te lo sai scegliere da solo...??? :rolleyes: Purtroppo non trattando il prodotto personalmente non saprei.
Saluti e grazie per i consigli. :)

XE1 e Monster&Co

Salve a tutti,
ieri sera mi sono voluto godere il film in questione con il Toshiba, firmware 2.5, e Panasonic 37 al plasma con firmware aggiornato, via HDMI con uscita a 720p. Ebbene, per tutta la durata del film la definizione era in continuo saliscendi: prima ottima, un secondo dopo opaca, e così via per tutto il film. A qualcuno è capitato qualcosa di analogo? Ho provato a smanettare con i settaggi, ma niente da fare...Mi devo preoccupare?

Saluti a tutti e scusate se posto un messaggio che può essere oggetto di discussione, a tutti i possessori del toshiba hd-xe1 tra cui il sottoscritto e " vero" appassionato di alta definione in formato hd-dvd,blu ray.
i più "fortunati" hanno la fortuna di godersi entrambi i formati appunto hd-dvd e bluray.
nel mio caso, felice possessore del lettore toshiba hd-xe1 posto questo quesito , vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.

ciao
maurizio

retni ha detto:
...........vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.
ciao
maurizio
La seconda che hai detto,ciao.

retni ha detto:
vendereste il vostro lettore toshiba hd-xe1 per un lettore multistandart nel caso il samsung bd-up5000 o andreste decisi su un lettore specifico blu ray.

Aspettiamo a vedere come va questo Samsung... se ne parla tanto... ma di prove reali.. :rolleyes:

XE1 o EP35?

Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
Grazie per i vostri consigli

califfo1975 ha detto:
Ciao a tutti, sono indeciso se prendere l'XE1 o l'EP35 (già uscito in Francia, Inghilterra, ecc.).
La differenza di prezzo mi farebbe pensare ad una migliore qualità del XE1, ma é vero?
In più, puo' l'XE1 supportare il 24fps (via aggiornamento f/w), che é invece di base supportato dall'EP35 ?
Grazie per i vostri consigli

Anche io sono nel panico per questo dubbio..... Non ho ancora preso l'xe1 solo perchè non lo trovo a buon prezzo su ebay dalla germania.. C'è stato un breve periodo che lo si è riuscito a trovare anche a meno di 500 euro..

A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.

Mike73 ha detto:
........A questo prezzo e da quello che mi è sembrato di capire l'xe1 è superiore all'ep35, anche se i 7 hddvd fanno la differenza.

Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
Ma é possibilie fare il 24fps sull'XE1?
Ciao

califfo1975 ha detto:
Ciao
Lo fa tranquillamente previo aggiornamento firmware. Tra l'altro l'XE1, grazie ad un recentissimo aggiornamento firmware, è in grado di inviare i bitstream audio hd (D.D.+, Dolby Trhue-hd DTS-HD MA) verso amply adatti a decodificarli.

califfo1975 ha detto:
Anche con l'ep35 ti danno i 7 HD DVD e in più, in Francia, 50€ di riduzione.
Ciao

Guarda che è quello che dicevo io: I 7 hd-dvd li danno con l'ep35 e non con l'xe1...

Se li darebbero anche con l'xe1, non ci sarebbe da pensarci più, lo si prenderebbe e basta.