Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Al tuo posto prenderei di fretta un XE1 prima che finiscano.
m753199 ha detto:Nessuno di voi si espone nel dirmi se è meglio l'upscaling dei dvd dell'xe1 rispetto alla mia catena SDI.....sono indeciso anche io se prenderlo o no .........
kryno ha detto:Alla fine con l'aggiornamento al firm 2.7, non ho capito bene come si comporta nella riproduzione del 1080/24p con i televisori che lo supportano. Ci sono gli scatti oppure no?
....
trislot ha detto:... hanno problemi di codifiche audio, peggioramento della qualità in SD ed altri orpelli vari......
Locutus2k ha detto:Credo proprio che sdi+dvdo hd siano .....
m753199 ha detto:Grazie mille per la delucidazione..
Locutus2k ha detto:Sembra che la 2.7 risolva il problema degli scatti che (sembra) fossero dovuti al lettore che faceva uscire un segnale a 24 o 60 hz "pieni" invece di 23,98 e 59,98 come dovrebbe essere.
kryno ha detto:Ma non era proprio il 2.7 che implementava erroneamente i 24 hz pieni invece dei 23.98?
Actarusfleed ha detto:...Ma soprattutto come mai snaturando l'uscita a 23,98 tutto è splendidamente fluido?![]()
![]()
...acta.
brontolo ha detto:Contattato tecnico di Toshiba Italia ... Cosa devo pensare ?