Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Al tuo posto prenderei di fretta un XE1 prima che finiscano.
m753199 ha detto:Nessuno di voi si espone nel dirmi se è meglio l'upscaling dei dvd dell'xe1 rispetto alla mia catena SDI.....sono indeciso anche io se prenderlo o no .........
kryno ha detto:Alla fine con l'aggiornamento al firm 2.7, non ho capito bene come si comporta nella riproduzione del 1080/24p con i televisori che lo supportano. Ci sono gli scatti oppure no?
....
trislot ha detto:... hanno problemi di codifiche audio, peggioramento della qualità in SD ed altri orpelli vari......
Locutus2k ha detto:Credo proprio che sdi+dvdo hd siano .....
m753199 ha detto:Grazie mille per la delucidazione..
Locutus2k ha detto:Sembra che la 2.7 risolva il problema degli scatti che (sembra) fossero dovuti al lettore che faceva uscire un segnale a 24 o 60 hz "pieni" invece di 23,98 e 59,98 come dovrebbe essere.
kryno ha detto:Ma non era proprio il 2.7 che implementava erroneamente i 24 hz pieni invece dei 23.98?
Actarusfleed ha detto:...Ma soprattutto come mai snaturando l'uscita a 23,98 tutto è splendidamente fluido?![]()
![]()
...acta.
brontolo ha detto:Contattato tecnico di Toshiba Italia ... Cosa devo pensare ?