Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
kit carson ha detto:non ho parole spettacolo,ora istallo l'uscite analogiche,sull'onkyo.
alfbor ha detto:....ed altri opinioni sul Dolby true hd ,
magari se c'e' differenza tra le uscite analogiche e l' HDMI.
....
Locutus2k ha detto:..LOSE LESS cioè, perdi di meno, ma qualcosa perdi sempre. Altrimenti si sarebbe chiamata codifica "noloss"![]()
Secondo me si.Tra l'altro, il cd masterizzato con il file ISO a cui tu fai riferimento,non sono riuscito a farlo leggere al lettore(mi dava sempre un errore) ho provato via ethernet e l'aggiornamento è andato a buon fine.trislot ha detto:........ è uguale a quella scaricabile tramite file .ISO dai siti Americani ?
Grazie.
I formati LossLess sono formati compressi che utilizzano algoritmi che conservano tutte le informazioni originali eliminando solo quelli inutili alla ricostruzione della struttura originale.Locutus2k ha detto:Fino a schiacciante prova contraria ritengo il PCM superiore e non di poco.
alex_co_99 ha detto:LOSE LESS
PERDITA SENZA
Ale
Girmi ha detto:I formati LossLess sono formati compressi che utilizzano algoritmi che conservano tutte le informazioni originali eliminando solo quelli inutili alla ricostruzione della struttura originale.
....
Ciao.
Mi sembra strano che settando Audio Diretto su "off" hai potuto sentire il film in Dolby True HD decodificato dall'amply!! Tanto è vero che sul tuo lettore non è comparso alcuna dicitura. Io settando Audio DIretto su "On" ho visto lo stesso film in Dolby True HD e l'amply mi visualizzava la relativa dicitura.alfbor ha detto:Ieri sera ho visto il film"TROY",in Dolby True HD , ho settato il lettore dal menu Audio Diretto su "OFF"....Sul display del lettore
non compare nessuna dicitura che indichi il Dolby true hd...
No Locutus. è solo sbagliato dal punto di vista ortografico.Locutus2k ha detto:…ma sbagliato da un punto di vista assoluto o "qualitativo".
Il mio preferito è il toplesspcusim ha detto:Less, in inglese, quando è utilizzato come suffisso non significa "meno", ma "senza", come confermano, ad esempio, le parole "endless", cioè "senza fine" o "pointless", "senza significato" o "ruthless", "senza scrupoli".....