kit carson ha detto:sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.
Potresti scrivere chi è il venditore?...
cmq tienici informti...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
kit carson ha detto:sulla baia, x i 5 dvd non so dato che e scritto in tedesco vedremo,vi terrò aggiornati appena attacco la spina.
Mille grazie SesaIl Sesa ha detto:Dipende se fai fare la decodifica al lettore (MCH) o all'ampli (DD+, DD THD, DTS-HD MA).
thedoc59 ha detto:..................ci vuole un cavo particolare per attaccarsi alla porta usb? scusate ancora,grazie e buona giornata a tutti
silvio
Non dare informazioni sbagliate, il Code Error sarà "solito" per te.alfbor ha detto:…INUTILE MASTERIZZARE CD CON FILE ISO IN TUTTI I MODI POSSIBILI, AVRETE IL SOLITO "CODE ERROR 2007...".
I 24fps sono la cadenza nativa degli HD-DVD (e BRD) e deriva direttamente da quella della pellicola cinematografica.trislot ha detto:…che differenza d'immagine può esserci tra l'uscita 1080p/24fps e 1080p/23.97fps …
Nel link ad AVSForum riportato da Il Sesa c'è anche la guida per la masterizzazione:hydraglide ha detto:…non avevo mai masterizzato un 'immagine ISO prima.
Girmi ha detto:Quindi credo che il fixing a 23.97Hz risulti migliore per chi ha display che non supportano i 24p ma vanno a 60Hz (in realtà 59.97Hz).
Ciao.
Non lo so, ma dato che non c'è alcuna controindicazione nell'installarlo perché non provare?.trislot ha detto:…potrebbe essere utile caricare la versione 2.7 giusto ?
L'aggiornamento a 2.7 non l'ho ancora fatto, penso che lo farò nel week end.alfbor ha detto:Desideravo sapere se tu l'aggiornamento,tramite cd,
della versione 2.7 , l'hai fatta bypassando, la 2.0,la2.2,la 2.5.
No problem.Forse non mi sono saputo spiegare,la mia umilta' e' stata scambiata per arroganza.
Yes,vai tranquillosudato ha detto:Una domandina veloce, gli HD-DVD sono freecode?
Barcopiemontese ha detto:... scusate se chiedo ma il 3ad è enorme e non sono riuscito a trovare ciò che cerco, potreste dirmi se sull'XE1 la decodifica PCM 5.1 su HDMI e 5.1 analogica dei formati HD è simultanea e presente su entrambe le uscite come sul BR Panasonic DMP-BD10A ?
grazie a tutti.
ciao.
Gio