[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Taso ha detto:
mi e' arrivato il cd da toshiba per l'aggiornamento,.....
puoi collegarti al sito toshibahddvd.it e scaricare il manuale in pdf, vai a pagina 61 e leggi.

comunque considera che il disco dovrebbe essere alla versione 2.2, ma nel sito c'è la 2.5

Masterizzato il CD, sotto Mac ho usato Utility Disc.
Inserito e dato l'OK, parte una specie di counter nel display: "Step 1/5"; Step 2/5", ecc….
Pochi minuti e il CD viene espulso e il player si spegne.
Tolgo il CD e riaccendo il player e do ancora l'OK alla seconda richiesta, questa volta sul display lampeggia la scritta "Verup".
Ancora pochi minuti ed il player si rispegne.

Riaccendo e vado a verificare il fw: 2.5/T23T.

Tutto OK.

Ciao.

p.s.: l'accensione è sempre lentissima.

nobrandplease ha detto:
Al fine pratico aggiornare da Internet o da CD cambia qualcosa??

Il tempo, che nel caso di aggiornamento da Internet, può variare da 1/2h a 1h (Con ADSL T2 4Mb) con il cd ti eviti questo tempo "morto".

Ultima modifica:
bè visto che fino ad ora ha perfettamente funzionato con Internet, continuerò cosi, in fondo di cose da fare nell'attesa ne ho sempre:D
Ho notato però che rispetto alla PS3, il Toshi con questo firmware 2,5 non ha risolto completamente i microscatti, vedendo Happy Feet ogni tanto un piccolo microscatto me lo faceva ancora mentre nei panning veloci, lenti orizzontali e verticali era sempre fuidissimo:) e nn so se imputarlo al software o a una errata configurazione tra toshi e Pio, indagherò:rolleyes:

Scusate domanda, onde evitare danni...
Scarico il file che è ZIP.
Poi penso dovrò unzipparlo. Che faccio credo una cartella?
Una volta fatto questo passo che faccio?
Copio la cartella intera sul CD da masterizzare o solo il contenuto?
GRAZIE.

55AMG

Avrai un file ISO che è un' immagine disco, quindi devi creare un Cd da quell'immagine e non devi masterizzare l'immagine

Graize ragazzi gentili come sempre.
Volevo fare tutto col Notebook ma non ho Nero.
Userei Toshiba Disk Creator.
Passo passo che dovrei fare?
Grazie.