Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Perché, quelli che hai tu non vanno?peltor ha detto:Non c'è proprio nessuno, in possesso di HD-XE1 e TW1000
Scusami peltor, ma se il TW1000 li converte comunque in 60hz, che tipo di miglioramenti pensi possa avere? Magari dopo un aggiornamento al VPR...se mai ci sarà.peltor ha detto:Non c'è proprio nessuno , in possesso di HD-XE1 e TW1000 , che sia in grado di riferire se l'aggiornamento ha prodotto concreti miglioramenti?
Vanno benissimo, ma in passato ho avuto seri problemi con il Toshiba che , se settato a 1080p , con gli HDDVD si bloccava quasi sempre prima della fine del film e si spegneva da solo. Con la 2.2 questo difetto sembra ( e faccio gli scongiuri ) scomparso e prima di procedere alla installazione di un nuovo firmware che potrebbe anche....turbare l'equilibrio miracolosamente raggiunto vorrei almeno sapere se qualche vantaggio pratico sul piano della qualità d'immagine potrei ottenerlo. Per questo e solo per questo chiedo informazioni a chi abbia già provveduto all'aggiornamento.Girmi ha detto:..quelli che hai tu non vanno?...
Se partiamo dal presupposto che , essendoci di mezzo comunque un pull-down , non ha senso uscire a 24Hz se si possiede un display/VPR non in grado di gestire adeguatamente tale frequenza , allora come dici tu non dovrebbe esserci alcun miglioramento. Però dovremmo dare per scontato che far fare il pull-down a 60Hz dal Toshiba e far passare "liscio" il segnale nell'Epson sia la stessa cosa che far uscire "liscio" il segnale a 24Hz dal Toshiba e far fare il pull-down a 60Hz dall'Epson. Può darsi che sia così o può darsi che non sia. In realtà se dovessimo basarci solo sui presupposti teorici più della metà delle discussioni che appaiono in questo forum potremmo evitarle, perchè basterebbe la conoscenza della teoria per prevedere con esattezza i risultati pratici. Peccato però che in molti casi le informazioni che abbiamo circa le "specifiche" dei vari apparecchi ed il funzionamento dei vari circuiti in essi contenuti derivino solo da quel poco che ci fanno sapere le case costruttrici ( molto poco per la verità ) o da nostre congetture. Ricordi ad esempio quante discussioni si sono sviluppate sull'ipotesi , avanzata da alcuni forumers , che il Toshiba "legga" a 60 e poi riconverta a 24 ? Se questa strana congettura fosse vera allora anche per i possessori di display/VPR che gestiscono ad arte i 24Hz non avrebbe molto senso aggiornare in quanto un passaggio 24-60-24 ci sarebbe comunque all'interno del lettore e l'idea di avere i 24Hz immacolati dal disco allo schermo sarebbe pia illusione. Quindi se chiedo lumi circa l'esperienza diretta dopo l'aggiornamento, anche se la teoria dice che ha poco senso , lo faccio perchè non sono certo che la teoria che conosco corrisponda al vero ed anche perchè , in generale , è bene non dare nulla per scontato. Comunque penso anch'io che differenze enormi non potranno comunque essere notate. Io poi non sono un "microscattista". Ciao e buona serata.fabio2678 ha detto:...ma se il TW1000 li converte comunque in 60hz, che tipo di miglioramenti pensi possa avere?...
trislot ha detto:...un messaggio che mi avvisa di utilizzare un supporto DVD al posto del CD-R. Proverò a creare un DVD-dati a questo punto...
...
brontolo ha detto:2.5 implementata.Scomparsi i microscatti. La nave di King Kong scorre a dovere.
myfriend ha detto:Comunque io ho trovato peggiorata la visione dei dvd.....
Son d'accordo con te, ma non si tratta di teoria, in quanto da ex possessore di TW1000, chiesi lumi a riguardo al Centofanti di AF Digitale, visto che la prova ad entrare a 24 frame fu effettuata....peltor ha detto:In realtà se dovessimo basarci solo sui presupposti teorici