[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Micio allora io sarei dell'idea che è un problema del server stesso. Riprova magari, con medesimi settaggi, in orario differente.

ciao
piacere di risentirti.
ho provato staccando il cavo dal toshiba e mettendolo alla ps3 e tutto filava liscia. trovava la connessione di rete tranquillamente. rifatto il cambio niente il toshiba non trova il server

tu come hai settato?
ciao

Io non ho ancora aggiornato, Micio. ;)
Lo faro' appena arriva l'ampli nuovo, in quanto ora il 4600 via HDMI mi limita a 1080i, percui il 24P puo' attendere (tanto esiste il PureCinema di Pioneer).
Comunque se hai già scaricato con quelle impostaizoni è ovvio che sia il server più che problemi di settaggi. ;)
Ps ricambio il piacere di risentirti :)

miciogl ha detto:
il toshiba non trova il server

tu come hai settato?
ciao

anche io ho fastweb e ho risolto facendo fare un restart dell'hag di fastweb.

Stacchi l'alimentazione dell'hag, lo riaccendi lasciando collegato il solo cavo che porta al toshiba e con tutte le impostazioni automatiche dovrebbe vedere il server da cui scaricare.

Attenzione pero' che io ho fastweb fibra che ha 5 computer/ip. Conta quante cose hai collegate.

ciao

paolo

ciao
grazie per la risposta. proverò a staccare fastweb
ma che impostazioni metto ? tutto su on?
perchè dopo i primi problemi ho smanettato un po e non mi ricordo come fossero le vecchie impostazioni
cizo

Io sono fermo al firmware 2.0 , ma non avendo la TV che accetta il 24p e non avendo l'amplificatore compatibile con le nuove codifiche audio cosa dite, aspetto a richiedere il CD a Toshiba? O vale comunque la pena aggiornare il firmware?

Raga provati proprio stasera matrix e reloaded,soprattutto nei capitoli indicati.
Nessun problema per fortuna: sono rimasto allibito però nel vedere il disco senza stampa ...praticamente sembra un disco vergine senza alcuna scritta sopra....
che meraviglia però.....
ovviamente provato su xe1;)

myfriend ha detto:
...
Nessun problema per fortuna: sono rimasto allibito però nel vedere il disco senza stampa .....

Ehm .... è un disco doppia faccia: non è che non ha la stampa, se lo giri è registrato anche sul "lato B" con gli extra;)