gian de bit ha detto:perche...? a che prezzo era stato messo? :eh:
500 euro
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
gian de bit ha detto:perche...? a che prezzo era stato messo? :eh:
Honoured customer,
how I see the product was not sent out to you.
I know this you wait very long but I unfortunately can not influence the orders in France.
An income +eBay charges also escapes Persöhnlich for me.
So that it does not come to any misunderstandings and perhaps I also would like to keep you as a customer, there are 2 possibilities.
1 I immediately can for you your money+€ 50 for the trouble, zurücküberweisen.
2 I must delete this order and make a new one, delivery time 5 working days. We have the product in stock in Paris.
Of course your money is, + bonus any time callable, you need with me only immediately to let know for you and I immediately transfers back.
Therefore ask for your understanding and for a short communication very much for your part. I otherwise am always Mo. Mrs. of 09.00 - 21.00 clock for the clarification for you to reach under 0178 - 85 47 024. No negative assessments as forms of pressure are therefore necessary, please. We clear everything and I have been always fair to the customer.
Tiziano ha detto:..quindi, se non ho capito male, se volessi il Toshiba dovrei farglielo riordinare
Liborio ha detto:Sono convinto che danilomu aspetti prima di vendere un numero cospicuo di lettori e poi fare un ordine dal suo fornitore per spuntare un buon prezzo.
Actarusfleed ha detto:...Tengo a precisare che non si tratta della non perfetta linearità dei pannings dovuta al famoso discorso dei 24fps ...
Actarusfleed ha detto:Ho da diverso tempo il sopracitato lettore e non avevo riscontrato nessun problema ma l'altra sera la visione di 300 è stata disturbata da una scattosità persistente su tutta la durata del film.
...
Marco Marcelli ha detto:Io con il film 300 su hd-dvd non ho notato questo difetto.
.
Perchè date per scontato che il deinterlacer del Crystalio sia superiore a quello del Reon.Locutus2k ha detto:Aspetta: noi questo difetto lo notiamo entrando a 1080i60 in un processore e uscendo a 1080/24p.
Girmi ha detto:Perchè date per scontato che il deinterlacer del Crystalio sia superiore a quello del Reon.
...Ciao.
Actarusfleed ha detto:My config:
-esco dal tosh in HDMI 1080i@60Hz;
-entro nel Crystalio 2 ed esco a 1080p@24Hz (HDMI);
-entro nel Pj Mitsubishi Hc5000 che dovrebbe lavorare a 48Hz.
In questa config. i pannings sono perfetti.
In più lo stesso setup lo uso x vedere i BD che non hanno mai manifestato perdita di frames!
AirGigio ha detto:comuque una prova a 1080p la farei... chisà mai
Actarusfleed ha detto:Oggi pomeriggio ho settato il tosh in uscita a 1080p@60Hz e non cambia un c!
Anzi (sarà una coincidenza) ma vedevo peride ti frame sin da subito ed in maniera massiccia(provato solo 300).
Per la cronaca io ho installata la vers. del firmware 2.0
....
ActarusActarusfleed ha detto:Per la cronaca io ho installata la vers. del firmware 2.0