[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

Io invece ultimamente ho notato qualche blocco, da quando ho messo la 2.2, sopratutto. Per esempio ieri non sono riuscito a vedere il semplice dvd "L'illusionista" della eagle. Era un continuo bloccarsi e solo mandando avanti qualche frame poi riprendeva. Tutto il film così, mentre sulla play3 ed altri lettori dvd che ho a casa era perfetto!!!
Non so se sia una coincidenza, cioè:versione 2.2 + L'illusionista, però fino ad oggi a parte la lentezza il Toshiba era stato impeccabile con tutti i dischi, sia HD che SD.
Che dire.....

testastretta ha detto:
Io invece ultimamente ho notato qualche blocco, da quando ho messo la 2.2, sopratutto.

io ,dopo l'aggiornamento ,non l' ho ancora provato ma verificherò al più presto se effettivamente c'è qualche problema del tipo da te descritto.
ciao

Io continuo a NON aggiornare in attesa della 2.5
L'unico problema con i film (HDDVD) è stato un blocco all'inizio con il film "Lettere Da Iwo Jima".
Ho dovuto staccare alimentazione per sbloccarlo. Poi tutto ok.

55AMG ha detto:
Probabilmente da Onlinestore si sono resi conto di questo (credete non leggano i forum compreso questo? :) )
Comuqnue è un sito che reputo serio, il mio XE1 preso tempo tempo fa arriva da lì' :)
A me non sembra sia serietà aumentare il prezzo di un prodotto uscito da mesi. In elettronica non esiste. Casomai il prezzo diminuisce.

stefano.p ha detto:
oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo ..............ciao a tutti

Anche io ho richiesto il CD ma non hanno ancora risposto.
x caso qualcuno sa come registrare il prodotto sul sito Toshiba?

grazie
e ciao

Sì Mabru ma c'è anche il commercio.
Se si ha un prodotto richiesto e che sta per finire, sai com'è...
Ovviamente sono tutte supposizioni, potrebbe benissimo anche essere che a loro volta lo stanno pagando di più dal fornitore

ciao a tutti, da qualche giorno mi è arrivato da Fotodigit il mio tanto atteso Xe1. Che dire, staccare l'HDMI e l'alimentazione dal mio Denon 2910 un po' mi ha commosso...ma si sa "morto il re evviva il re". Cmq aggiornato 2 secondi dopo averlo acceso senza problemi (circa 38 files ora non so la versione...che testone!), collegamento audio HDMI e analogico (acc.. non avevo notato solo 5.1!) tutto ok e il mio Denon 3808 mi ha premiato con un coinvolgentissimo 300. La ventola???? Un velluto!!!!!!!!Non si sente quasi...strano ma vero. Due domande, se posso:
di preciso quali codifiche audio verranno implemantate con i futuri aggiornamenti?
qualcuno ha riscontrato un friggi friggi sulle immagini di 300 (ovviamente in HD-DVD)?

helyrod ha detto:
Due domande, se posso:
di preciso quali codifiche audio verranno implemantate con i futuri aggiornamenti? qualcuno ha riscontrato un friggi friggi sulle immagini di 300 (ovviamente in HD-DVD)?

ciao e complimenti x il tuo acquisto:D
dovrebbero venire implementate le codifiche quali Dolby True HD e DTS HD Master....
non ti preoccupare per il friggi friggi è tutto dovuto al film:rolleyes:

stefano.p ha detto:
oggi mi è arrivato :yeah: il cd di aggiornamento che avevo richiesto una decina (brava toshiba )di giorni fa...ma purtroppo è la versione 2.2:muro:

ciao a tutti
Almeno tu hai ricevuto qualcosa, io mai niente...:cry:

Connessioni audio

Salve
come avete connesso l'audio del lettore all'amplificatore ?
Via analogica o digitale ?
Via hdmi passano le nuove codifiche o solo il flusso pcm ?

Grazie

Ciao Lazzaro via HDMI io.
Tramite HDMI il Toshiba commuta le varie codifiche audio dei film in un PCM di ottima qualità, percui consiglio.
Appena disponibile l'aggiornamento (dicembre?) si potranno anche "trasportare" le nuove codifiche audio HD ;)

.. ma intanto siamo al 12 ottobre e qui non si vede nulla online o per posta del 2.5
Poi non prendetemi in giro quando dico che ci tratta (la Toshiba) come il terzo mondo:) :p

@ 55AMG

Credo proprio che fosse ironico ;)
La fortuna è che ottobre è quasi finito perciò ormai dovremmo esserci.
Comunque può essere che il ritardo sia giustificato dal fatto che stanno migliorando l'aggiornamento solo per noi :p