gianmaria_fel
New member
Piuttosto che pensare che siamo il terzo mondo
Speriamo che quello di dicembre per le codifiche audio non slitti a pasqua
Speriamo che quello di dicembre per le codifiche audio non slitti a pasqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
55AMG ha detto:Ma non sono in ritardo!!!![]()
Avevano detto ottobre e siamo ancora in ottobre![]()
E perchè nò? L'875 può far passare il segnale in ingresso pass through... Vedi pag 45-46 del manuale...FuoriTempo ha detto:collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
Marco Marcelli ha detto:Decodifica in pcm 5.1 solo il flusso dolby trhue-hd e dd+ (e ovviamente i classici dd e dts) ma non anche il flusso dts-hd (nelle 2 versioni).
FuoriTempo ha detto:da possessore di questo fantastico lettore anch'io aspetto questo aggiornamento... ma mi è sorto un dubbio... collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
trislot ha detto:Ciao a tutti,
mi è arrivato (finalmente) il primo disco in assoluto per aggiornare il firmware del lettore.
La versione è la 2.2
trislot ha detto:..Volevo cortesemente sapere se per fare l' aggiornamento tramite CD è sufficiente inserire lo stesso nel lettore e fà tutto automaticamente, oppure devo seguire una particolare procedura ?
jenoux ha detto:Qualcuno ha ricevuto l'XE1 sulla baia dall'utente danilomu?
Il mio pagamento risale al 29/09 ed ancora niente![]()
manu75 ha detto:puzzava...di fregatura...