gianmaria_fel
New member
Piuttosto che pensare che siamo il terzo mondo
Speriamo che quello di dicembre per le codifiche audio non slitti a pasqua
Speriamo che quello di dicembre per le codifiche audio non slitti a pasqua
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
55AMG ha detto:Ma non sono in ritardo!!!![]()
Avevano detto ottobre e siamo ancora in ottobre![]()
E perchè nò? L'875 può far passare il segnale in ingresso pass through... Vedi pag 45-46 del manuale...FuoriTempo ha detto:collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
Marco Marcelli ha detto:Decodifica in pcm 5.1 solo il flusso dolby trhue-hd e dd+ (e ovviamente i classici dd e dts) ma non anche il flusso dts-hd (nelle 2 versioni).
FuoriTempo ha detto:da possessore di questo fantastico lettore anch'io aspetto questo aggiornamento... ma mi è sorto un dubbio... collegando il lettore all'ampli onkyo 875 (prima di arrivare al vpr)... riuscirò a mantenere i 24fps?
trislot ha detto:Ciao a tutti,
mi è arrivato (finalmente) il primo disco in assoluto per aggiornare il firmware del lettore.
La versione è la 2.2
trislot ha detto:..Volevo cortesemente sapere se per fare l' aggiornamento tramite CD è sufficiente inserire lo stesso nel lettore e fà tutto automaticamente, oppure devo seguire una particolare procedura ?
jenoux ha detto:Qualcuno ha ricevuto l'XE1 sulla baia dall'utente danilomu?
Il mio pagamento risale al 29/09 ed ancora niente![]()
manu75 ha detto:puzzava...di fregatura...