Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Lo hai comprato sulla baya?kyse ha detto:Come previsto oggi è arrivato il Tos HD-XE1 ...
No, Onlinest....jenoux ha detto:Lo hai comprato sulla b....?
....ore!!!!!Guarda che si può fare il nome!!!!kyse ha detto:No, Onlinest....
Sorry, non volevo rischiare un cartellino giallo dai Boss!!!!!!iafaccio ha detto:....ore!!!!! ........e si può fare il nome!!!!![]()
Salve. Non ho provato 300 ma i problemi di cui parli tu li ho già sperimentati. Anche il mio lettore , solo con gli HD DVD e solo alla risoluzione in uscita di 1080p , si bloccava dopo un tempo variabile ( per lo più un'ora circa ) . Sul display compariva la scritta STOP e si spegneva da solo andando in stand by. Questo accadeva con tutti i titoli che avevo. Ho consultato telefonicamente la Toshiba Italia ma il loro tecnico non aveva mai avuto richieste di intervento per questo difetto e non aveva idea della possibile causa. L'ho mandato in assistenza in garanzia ( in Germania! ) e là non hanno riscontrato il difetto e me lo hanno rispedito così com'era ( per fortuna anche la spedizione è stata gratuita ). Forse il lettore ha gradito l'aria della Germania perchè il difetto è scomparso. Ovviamente tutto il resto della catena di riproduzione era rimasto invariato. Mah ! Comunque meglio così.vincenzo ha detto:...vari problemi dati in precedenza nella lettura di determinati HDDVD per cui si impunta o si blocca o si spegne....
peltor ha detto:Forse il lettore ha gradito l'aria della Germania perchè il difetto è scomparso.
cobracalde ha detto:... ti hanno aggiornato il firmware..
peltor ha detto:quindi se si imposta l'uscita a 24p anche i DVD verrebbero fatti uscire a 24p . E' Così?
Sergio65 ha detto:se qualche patito perfezionista vuole il massimo dal player sul link tedesco area-dvd vi e´un test dell´HD-XE1 modificato dalla Cinemike Tuning stufe(level)1 che migliora la qualita´video notelvolmente come scrive area-dvd col level 2 seguira´una modifica per l´audio.
Grazie,gentilissimo.Il Sesa ha detto:
A proposito del Toshiba e di Onlinestore.kyse ha detto:No, Onlinest....
MaBru ha detto:A proposito del Toshiba e di Onlinestore.
Qualcuno ha notato che hanno aumentato ..........?