Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Lo hai comprato sulla baya?kyse ha detto:Come previsto oggi è arrivato il Tos HD-XE1 ...
No, Onlinest....jenoux ha detto:Lo hai comprato sulla b....?
....ore!!!!!Guarda che si può fare il nome!!!!kyse ha detto:No, Onlinest....
Sorry, non volevo rischiare un cartellino giallo dai Boss!!!!!!iafaccio ha detto:....ore!!!!! ........e si può fare il nome!!!!![]()
Salve. Non ho provato 300 ma i problemi di cui parli tu li ho già sperimentati. Anche il mio lettore , solo con gli HD DVD e solo alla risoluzione in uscita di 1080p , si bloccava dopo un tempo variabile ( per lo più un'ora circa ) . Sul display compariva la scritta STOP e si spegneva da solo andando in stand by. Questo accadeva con tutti i titoli che avevo. Ho consultato telefonicamente la Toshiba Italia ma il loro tecnico non aveva mai avuto richieste di intervento per questo difetto e non aveva idea della possibile causa. L'ho mandato in assistenza in garanzia ( in Germania! ) e là non hanno riscontrato il difetto e me lo hanno rispedito così com'era ( per fortuna anche la spedizione è stata gratuita ). Forse il lettore ha gradito l'aria della Germania perchè il difetto è scomparso. Ovviamente tutto il resto della catena di riproduzione era rimasto invariato. Mah ! Comunque meglio così.vincenzo ha detto:...vari problemi dati in precedenza nella lettura di determinati HDDVD per cui si impunta o si blocca o si spegne....
peltor ha detto:Forse il lettore ha gradito l'aria della Germania perchè il difetto è scomparso.
cobracalde ha detto:... ti hanno aggiornato il firmware..
peltor ha detto:quindi se si imposta l'uscita a 24p anche i DVD verrebbero fatti uscire a 24p . E' Così?
Sergio65 ha detto:se qualche patito perfezionista vuole il massimo dal player sul link tedesco area-dvd vi e´un test dell´HD-XE1 modificato dalla Cinemike Tuning stufe(level)1 che migliora la qualita´video notelvolmente come scrive area-dvd col level 2 seguira´una modifica per l´audio.
Grazie,gentilissimo.Il Sesa ha detto:
A proposito del Toshiba e di Onlinestore.kyse ha detto:No, Onlinest....
MaBru ha detto:A proposito del Toshiba e di Onlinestore.
Qualcuno ha notato che hanno aumentato ..........?