Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
bittoliquido ha detto:- ci sono problemi di lipsynch (immagine e suono non sincronizzati)
- eventualmente nel menu' e' presente una regolazione del lipsynch?
Marco Marcelli ha detto:... Una volta regolato per bene il tv a che serve regolare il player ?
Per quanto rigurada i dvd forse hai ragione. Personalmente ho notato che agendo sui vari parametri del player (ad es. Edge enhancement) si riesce ad aumentare il livello del dettaglio ma vengono esalatati anche i difetti di compressione. Certo dipende anche da come è stato realizzato il disco ma, per quanto mi riguarda, preferisco lasciare tutto a "0" sia in hd che in sd ( a dire il vero non ho più visto un film in dvd da quando sono passato all'hd)peltor ha detto:Molti sostengono che tali regolazioni siano essenziali per ottenere le massime prestazioni con i DVD.
55AMG ha detto:Sarebbe utile e bello spiegare anche le funzioni