[Toshiba] Lettore HD-DVD HD-XE1

nobrandplease ha detto:
A parte l'"omaggio"...ma azzz....rispondere almeno, cosi facendo si stanno giocando credibilità e acquisti futuri:mad: :mad:

Mi hanno risposto.:mad: :mad: :mad: :mad:
spedizione ancora rimandata :mad: :mad:

Ciao

Poldohifi

P.S. tra una cosa e l'altra mi sa che il lettore arriva assieme alla PS3

nobrandplease ha detto:
A parte l'"omaggio"...ma azzz....rispondere…
Ho appena ricevuta una mail dove, oltre alle scuse per il ritardo, mi viene comunicato l'ulteriore slittamento al 1/3 e mi si offre l'immediato rimborso.

Mi sembra molto corretto.
Infatti apetterò l'1/3.

Ciao.

ok, ricevuto pure io la risposta, probabilmente c'è stato un pò di black out che ha allarmato un pò tutti:( cmq ache io aspetterò, voglio ballare fino in fondo:p

Si, finalmente una risposta. Malgrado la correttezza, ho comunque risposto che non avevo bisogno del rimborso ma avevo bisogno del lettore. Fatto 30 perche non fare 31 (come si dice a Roma) e poi perche offrire un rimborso a 2 giorni scarsi dall'ipotetica consegna??:eek:

.. risposta anche a me. Il negozio è serio e mi ha proposto il rimborso, ma per 2 giorni aspetto ... sono "solo" 4 mesi :eek: :eek: che aspetto di vedere 'sto benedetto hdddvd:D

hydraglide ha detto:
... e poi perche offrire un rimborso a 2 giorni scarsi dall'ipotetica consegna??:eek:

Bè, forse in questo c'è anche un po' di "tattica", magari te lo avessero proposto 10 giorni fa (il rimborso) avresti accettato;)

Giusto per la cronaca, a me lo avevano proposto anche una settimana fa.

Comunque speriamo non ci siano ulteriori ritardi.

ciao

Certo che alla Toshiba non riescono proprio ad essere GRANDI: avevano la situazione in pugno, il consenso del pubblico, richiesta dagli appassionati per il loro lettore /formato (hddvd) e si perdono in ritardi vari e assurdi, non fanno uscire titoli. Il Blu-Ray, ahimè, l'ha già stravinta questa guerra inutile:rolleyes:

VINCERE..... PERDERE......Personalmente credo che le due piattaforme possano cooesistere come per Microsoft e MacOS con altalenanti momenti di gloria sta poi a noi consumatori la scelta. Siccome a me sembra e ripeto SEMBRA che qui si sia un po tutti AVHoolics ci attaccheremo alla bottiglia per la sbornia del momento:D :D :cool:

Scusate la domanda..............

Visto che ancora non possiedo l'oggetto in questione non ho idea
di come si faccia l'aggiornamento del Firmw, ma da quello che leggo
e mi è sembrato di capire lo si deve collegare alla rete,
ma per quelli che come me non hanno la banda larga ma viaggiano
ancora in ISDN, visto che mamma telecom ha deciso di lasciare al di fuori
questa zona di tale servizio:mad: come diamine lo aggiornerei
il suddetto scatolotto!!!:confused:

Ci sono altri sistemi ? o devo aspettare l'uscita del lettore aggiornato!
oppure me lo prendo come è adesso e mi becco tutti gli scatti come quando avevo lo Z1 che non ne voleva sapere di andare a 50Hz!

Mha, sono perplesso. !!!!!:confused: