Monsters & Co.
Bannato
green ha detto:....attualmente vincente con blu-ray panasonic
In che senso, meglio il Toshi o il Pana BDR (e quale mod.) ?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
green ha detto:....attualmente vincente con blu-ray panasonic
green ha detto:allora il panasonic bd 10 l'unico in italia per ora,
meglio come visione generale in confronto al blu-ray,
soprattutto meno rumore video,piu' tridimensionale,
Il discorso non vale in senso assoluto. Ci sono film su bd che si vedono meglio di altri in hd-dvd e viceversa. Quindi la differenza non la fa il sistema utilizzato ma il film e in particolare il modo con il quale è stato trasferito sul supporto digitale.green ha detto:allora il panasonic bd 10 l'unico in italia per ora,
meglio come visione generale in confronto al blu-ray,
soprattutto meno rumore video,piu' tridimensionale,
green ha detto:...con le attuali codifiche,con i titoli in circolazione,
notera' che il toshiba xe1 attualmente e' piu' performante
Locutus2k ha detto:Discutete .. discutete .. e intanto qua non è arrivato un bel niente![]()
![]()
![]()
testastretta ha detto:Qualcuno ha avuto problemi con i settaggi per la rete....?
Il Sesa ha detto:All'inizio si, ho dovuto inserire gli indirizzi ip nella lan, lasciando sul player il DHCP on.
Matteo
Ps. nessun aggiornamento a tutt'oggi, versione attuale firmware: 1.1/T17T
Si infatti io l'ho inserito nelle prorietà della lan non nel player.testastretta ha detto:Se non vado errato esiste già un indirizzo all'interno del lettore
Tele2.testastretta ha detto:Tu usi fastweb con assegnazione automatica, oppure alice o similari...?
luterz ha detto:Mi sta venendo un dubbio! premesso che possego già il lettore hd-dvd per xbox360, mi conviene comprare l'EX1 ?
Credo che L'A2 sia l'equivalente dell'E1 mentre l'XA2 è il corrispondente dell'europeo XE1.Monsters & Co. ha detto:…se prendo un A2 in USA (l'equivalente dell'XE1), ho problemi di funzionamento qui da noi??