Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
gamete ha detto:
Inizio il conto alla rovesciaOnslaught ha detto:Di preciso non lo so, mi hanno detto che saranno disponibili verso fine mese/inizio ottobre, quando ho notizie più precise sull'uscita, le riporto.
ABAP ha detto:- finalmente una gestione del movimento con interpolazione che non sembri "artificiale", veramente qualcosa di particolare, è la prima volta che mi capita di vedere gli oggetti in movimento non semplicemente "su piani differenti", con ciascuno appiattito sul piano proprio (non so se riesco a spiegarmi), ma con grandissima profondità.
Non conosco bene quel film (Polar express), ad ogni modo c'è una scena finale con (credo) un campanellino natalizio appoggiato su di un tavolo e un panning laterale. Il campanellino era più in primo piano, vicino allo spigolo del tavolo.Roby7108 ha detto:...Sono contento che si comincino a vedere interpolatori in grado di dare buoni risultati e una gestione del movimento naturale.
Quindi lo prendiamo ad occhi chiusi?????Onslaught ha detto:Beh, la piattaforma hardware, dal punto di vista dell'elettronica, è identica.