Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
gamete ha detto:
Inizio il conto alla rovesciaOnslaught ha detto:Di preciso non lo so, mi hanno detto che saranno disponibili verso fine mese/inizio ottobre, quando ho notizie più precise sull'uscita, le riporto.
ABAP ha detto:- finalmente una gestione del movimento con interpolazione che non sembri "artificiale", veramente qualcosa di particolare, è la prima volta che mi capita di vedere gli oggetti in movimento non semplicemente "su piani differenti", con ciascuno appiattito sul piano proprio (non so se riesco a spiegarmi), ma con grandissima profondità.
Non conosco bene quel film (Polar express), ad ogni modo c'è una scena finale con (credo) un campanellino natalizio appoggiato su di un tavolo e un panning laterale. Il campanellino era più in primo piano, vicino allo spigolo del tavolo.Roby7108 ha detto:...Sono contento che si comincino a vedere interpolatori in grado di dare buoni risultati e una gestione del movimento naturale.
Quindi lo prendiamo ad occhi chiusi?????Onslaught ha detto:Beh, la piattaforma hardware, dal punto di vista dell'elettronica, è identica.