Toshiba LCD TV 2011

gamete a fine Ottobre vengo dalle tue parti per le (solite) scorribande culinarie (S. Daniele). Quasi quasi mi autoinvito :D :D :D
 
Arrivo con tutto, abbiate solo un altro pochino di pazienza (continuo ad aggiungere cose, ci sono anche vari consigli sull'utilizzo).
 
Sono in ansia....., entro nel sito ogni momento........se non esce nemmeno oggi, ci resto male e mi incacchio come una bestia! :incazzed: :D :asd:
 
ABAP ha detto:
gamete a fine Ottobre vengo dalle tue parti per le (solite) scorribande culinarie (S. Daniele)

ottimo porta con un po di prosciutto e da bere ,tariffa di bassa stagione per entrare nella sala dov'e' la bestia:D
 
Ultima modifica:
incuriosito dal titolo "Toshiba LCD TV 2011" mi sembra di capire che ci sia concentrati solo su questo ZL1... dal costo improponibile tra l'altro.

cmq ho letto quanto a vete scritto e sembra un ottimo prodotto quanto meno.

tuttavia volevo chiedervi, sempre considerando il titolo del topic, ma i CCFL Toshiba 2011 , dai 40'' in su, hanno come "modello top" solo il 40LV833 ? poi si passa agli Edge LED.... ma secondo voi esiste un equivalente del CCFL XV733 ?
insomma... stando alle recensioni e considerando anche un budget non troppo alto al limite che modello EDGE LEd è da prendere in considerazione ?
 
Ultima modifica:
Cappella ha detto:
A limite puoi vedere di trovare qualche occasione sul WL768. http://it.consumer.toshiba.eu/it/products/tv/40WL768G
grazie cappella, anche se particolarmente io mi riferivo essenzialmente a questioni di budget più ridotte non potendosi permettere un LED di fascia alta. Se ci pensi bene LCD come xv733 e se non ricordo male il tuo 635 sono prodotti rapporto qualità prezzo più che buoni direi.
A me i led 2010 non mi hanno proprio convinto... capisco che "the show must go on" ma neanche arrivare a spendere cifre esorbitanti.

Mi sembra che a parte residui 2010 si stia formando un GAP troppo alto tra tv top-leve e più costose e tv più "umane"....

ripeto, non potendomi permettere un LED di fascia alta rimango sempre al momento di cercare modelli ottimi 2010 (xv733, samsung c750, vari panasonic.... al massimo qualche LED sl/vl733 ....tutti dai 40'' in su)

speravo toshiba 2011 oltre ai pochi LCD uscisse anche con degli xv833 proprio come fece per il 635--->733
 
Ormai credo che i ccfl andranno a morire o comunque saranno solo prodotti entry level. Io non mi trovo male con l'SL. Allora vediamo un pò, hai bisogno di un 40"? Budget? Tieni conto che in rete un WL768 (quindi parliamo già di top di gamma) da 40", lo trovi a 800€ circa. Inoltre molto probamilmente all'uscita del nuovo WL, il vecchio potresti trovarlo ancora meno o a questo prezzo però in negozio fisico.
 
Ultima modifica:
si sapevo ti trovi bene con SL733.
io spero per natale di riuscire a trovare in rimanenza un 46XV733 (o in qualche mega offerta per un 40/46c750 della samsung)

in alternativa potrei prendere in considerazione il 40WL768

purtroppo come 46'' e come budget mi "fido" solo dell'xv733...gli altri 46'' mi sono fuori budget...probabilmete mi ripiegherò anche io su un 40'' o al massimo su qualche offerta del 46SL733.... tanto da 3,5 metri massimo sta al limite il 46'' se non gia piccolo...figuriamoci il 40''
 
Ti assicuro io che già molto piccolo; considera che ormai per me è assodato prendere in futuro (per ora non ne ho la possibilità) un 55" per 3mt.
 
Bhe, non dirmi che a questa distanza ti godi l'hd con un 32"? Io magari con un 40" a 3mt ancora ancora.......quando avevo il 32" stavo sull'1.70mt. Adesso per forza di cose non posso avvicinarmi di più, ma devo aumentare le dimensioni della tv.
 
Ultima modifica:
assolutamente ! io poi di HD ho solo Sky e mi piace vedere le tv all'opera ma quando sono in casa mi basta che "si veda bene in HD" indipendentemente dalla distanza.
Questo 32'' hdready che ho, ha gia fatto il suo grande lavoro quando lo presi e ci attaccai l'antenna RF.... all'epoca era quello il metro di giudizio.... grazie al forum , viva toshiba.
 
Top