Perdonami, ma il clamore dov'è? A me è stato fatto notare che la misura errata era la mia, non sono io che vado a sindacare su quelle altrui (che, mi pare non sia ancora chiaro, sono uguali: generalmente, se non si dice altro, vuol dire che la misura la si è presa in modalità gioco, l'ho anche scritto sopra), rivolgi questo appunto a chi ha mosso questa obiezione

, perché è effettivamente ovvio che ognuno ti risponderà come ho risposto io (l'ho misurato, posso secondo te sentirmi dire che è errato per interposta persona? No, sarebbe assurdo), sono d'accordo con te, quindi non capisco come tu faccia contemporaneamente a sostenere che chiunque abbia misurato difenderà il suo operato e a dire che non posso però dirlo a chi me lo fa notare

; l'unica spiegazione è che tu voglia fare per forza una polemica

, al che è però inutile lanciare il sasso e poi meravigliarsi se la controparte risponde, volendo poi accusare gli altri di continuare (chi tira in ballo quello che scrivo e relativa credibilità, mi obbliga a rispondere, non capisco a che pro far finta di non saperlo).
Farei di nuovo notare, tra l'altro, che siamo OT, ho contribuito sicuramente anche io (ma ripeto: se si tira in ballo quello che scrivo, è un po' troppo comodo pretendere che non risponda per non continuare), ma sarebbe il caso di passare oltre.
Trovo anche totalmente fuori luogo la polemica preventiva sulla sospensione: giocare sul "sei moderatore, o la smetti di rispondermi o io continuo all'infinito, così se mi sospendi il cattivo sei tu", mi pare davvero scarsina come argomentazione.