Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Mi fa molto piacere sentire che condividi le mie impressioni (a breve ti aggiorno con i settaggi) dopo la visione in casa (quindi più accurata).gamete ha detto:in compenso lo zl1 ha un elettronica da paura e per il mio occhio ultrasensibile allo sdoppiamento dei contorni ha un interpolazione che rasenta al perfezione
rickiconte ha detto:Aspetta, io affermo ciò che leggo, nel senso che il microdimming si è rilevato molto efficace (ed i valori bassi del nero ne sono la prova) ma non perfetto. I difetti di uniformità permangono comunque e non sono di certo a livello di un vero full led con local dimming.
Sarà molto interessante poter confrontare i Toshiba di alta gamma col LG nanoled LW980. Da domani inizia l'IFA e ne sapremo di più.
boldherri ha detto:E' uscito anche il Toshiba 55LZ2 3D senza occhialini
pablozz ha detto:ciao, ma oltre allo zl2, sapete se e' stato presentato/mostrato anche la serie nuova wl863? non ho letto nulla a riguardo..
rickiconte ha detto:Eccoti accontentato, parlano dell'YL863 che differisce solo per estetica
http://www.dday.it/redazione/4140/Toshiba-YL863-i-dettagli-del-miniCevo.html