Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Mi fa molto piacere sentire che condividi le mie impressioni (a breve ti aggiorno con i settaggi) dopo la visione in casa (quindi più accurata).gamete ha detto:in compenso lo zl1 ha un elettronica da paura e per il mio occhio ultrasensibile allo sdoppiamento dei contorni ha un interpolazione che rasenta al perfezione
rickiconte ha detto:Aspetta, io affermo ciò che leggo, nel senso che il microdimming si è rilevato molto efficace (ed i valori bassi del nero ne sono la prova) ma non perfetto. I difetti di uniformità permangono comunque e non sono di certo a livello di un vero full led con local dimming.
Sarà molto interessante poter confrontare i Toshiba di alta gamma col LG nanoled LW980. Da domani inizia l'IFA e ne sapremo di più.
boldherri ha detto:E' uscito anche il Toshiba 55LZ2 3D senza occhialini
pablozz ha detto:ciao, ma oltre allo zl2, sapete se e' stato presentato/mostrato anche la serie nuova wl863? non ho letto nulla a riguardo..
rickiconte ha detto:Eccoti accontentato, parlano dell'YL863 che differisce solo per estetica
http://www.dday.it/redazione/4140/Toshiba-YL863-i-dettagli-del-miniCevo.html