Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Ho chiamato proprio stamattina.... strano ma mi hanno dovuto richiamare perchè non sapevano cosa dirmi in quanto non conoscevano il problema (neanche fossi stato il primo a segnalarlo)... ad ogni modo mi hanno poi richiamato dicendomi che a gennaio mi spediscono il film corretto.Giulio1964 ha detto:Toshiba ha già provveduto in qualche modo all'errore con il dvd di Bourne Supremacy?
Significa che se si acquista l'ep30 senza la promozione è ugualmente possibile farsi spedire i film a casa dalla Toshiba??Supreme ha detto:mi sa che domani ritelefono alla toshiba e se possibile mi faccio spedire tutto a casa direttamente...
Dark73 ha detto:Significa che se si acquista l'ep30 senza la promozione è ugualmente possibile farsi spedire i film a casa dalla Toshiba??