Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 11 di 11

Peccato sarebbe stato proprio interessante

Non considro la PS3 un player Blu-ray. Allora anche un PC con lettore HD-DVD con PowerDVD ti fornisce il bit rate ma non si tratta di un lettore

Citazione Originariamente scritto da Lucagfc
    Non considro la PS3 un player Blu-ray.
    Infatti, non è un semplice player Bd è molto di più

Esatto. Pero non si puo dire "...è l' unico lettore BD" perchè non è un lettore Blu-ray ma una console di gioco. che poi legga i blu-ray è un altro discorso. Ripeto se io acquisto un PC da 2000 € con un lettore BD non dico certo che "è l' unico lettore sul mercato che visualizza il bit-rate" e con la ps3 è la stessa identica cosa

PS3 = lettore.

Infatti credo che la maggioranza dei lettori BD acquistati almeno negli US siano PS3s. Molti di questi non hanno MAI inghiottito un gioco.

Infatti, non capisco proprio perchè la PS3 non dovrebbe essere considerata un lettore BD. Dal mio punto di vista è un lettore Blue-ray che è anche una console di gioco. Il paragone con un PC secondo me regge poco.

Scusatemi per essere andato fuori tema.

Ciao
    Massimiliano

Citazione Originariamente scritto da hobsbawm
    Infatti, non capisco proprio perchè la PS3 non dovrebbe essere considerata un lettore BD. Dal mio punto di vista è un lettore Blue-ray che è anche una console di gioco. Il paragone con un PC secondo me regge poco.

Scusatemi per essere andato fuori tema.

Ciao
    Massimiliano

edit....

Mi scuso. Ho risposto credendo di essere ancora nella discussione slla PS3.

Ciao
    Simone
    Ultima modifica di sam999; 19-12-2007 alle 09:06

Ma scusate ragazzi cme fate a dire che la PS3 è un lettore? Allora se io mi compro una Ferrari e la utilizzo soltanto per ascoltare la musica con la radio dela macchina la Ferrari diventa un lettore CD?

Ma 2 pagine di commenti sulla ps3 nel post del Toshiba HD ci azzeccano why???

Il tuo ragionamento non fa una piega....la ps3 non è SOLO un lettore BR, ma non si può dire il contrario (ovvero che non è un lettore BR)....quindi per la proprietà associativa essendo una console di gioco con un lettore BR integrato, è a tutti gli effetti un lettore BR.
    Infatti se io avessi un PC con un lettore BR, potrei dire di possedere un lettore BR anche se integrato nel PC....
    Cmq non capisco il senso della discussione....

siete assolutamente e continuamente off topic.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •