biosam
New member
pyoung ha detto:mi potresti dire le misure esatte del lettore e se a confronto con la PS3 a 720P fa + o meno microscatti?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
pyoung ha detto:mi potresti dire le misure esatte del lettore e se a confronto con la PS3 a 720P fa + o meno microscatti?
Grazie
florosco ha detto:@ .Eddy.
Dove hai comprato il player? Io lo sto aspettando da e-price, e mi rimandano la spedizione tutti i giorni.![]()
![]()
Grazie mille.![]()
si, è il tempo di caricamento richiesto da questa generazione di lettori..Eddy. ha detto:Possibile che una volta inserito un qualsiasi hd dvd ci vogliono una media di 20-25 secondi prima che parta il film!??!!
Lucagfc ha detto:Ciao a tutti
Sono indeciso se acquistare l' HD-E1 oppure questo EP30. Non possiedo nessun ampli che supporti le nuove codifiche audio e non ha ingressi HDMI (quandi i nuovi formati audio non li sfrutterei affatto). Prima ero deciso sull' E1 ma ho sentito parlare del fatto che non supportando i 24p offra delle immagini molto scattose. l' EP30 è esente da microscatti? Ho un Plasma 37pv60 e non rischio che, anche se l' EP30 riproduce correttamente i 24p, sia la TV a non accettarli e a causare i famosi e fastidiosi microscatti? inoltre, l' EP30 rispetto all' E1, ha anche differenze come scaler, deinterlacer e meccanica o sono identici? grazie
Ziggy Stardust ha detto:Per la visione della tv normale il plasma è sempre eccezzionale ma hai mai visto un film in HD su un LCD?....beh poi mi dirai...vai per l'E1 tranquillo.