biosam
New member
pyoung ha detto:mi potresti dire le misure esatte del lettore e se a confronto con la PS3 a 720P fa + o meno microscatti?
Grazie
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
pyoung ha detto:mi potresti dire le misure esatte del lettore e se a confronto con la PS3 a 720P fa + o meno microscatti?
Grazie
florosco ha detto:@ .Eddy.
Dove hai comprato il player? Io lo sto aspettando da e-price, e mi rimandano la spedizione tutti i giorni.![]()
![]()
Grazie mille.![]()
si, è il tempo di caricamento richiesto da questa generazione di lettori..Eddy. ha detto:Possibile che una volta inserito un qualsiasi hd dvd ci vogliono una media di 20-25 secondi prima che parta il film!??!!
Lucagfc ha detto:Ciao a tutti
Sono indeciso se acquistare l' HD-E1 oppure questo EP30. Non possiedo nessun ampli che supporti le nuove codifiche audio e non ha ingressi HDMI (quandi i nuovi formati audio non li sfrutterei affatto). Prima ero deciso sull' E1 ma ho sentito parlare del fatto che non supportando i 24p offra delle immagini molto scattose. l' EP30 è esente da microscatti? Ho un Plasma 37pv60 e non rischio che, anche se l' EP30 riproduce correttamente i 24p, sia la TV a non accettarli e a causare i famosi e fastidiosi microscatti? inoltre, l' EP30 rispetto all' E1, ha anche differenze come scaler, deinterlacer e meccanica o sono identici? grazie
Ziggy Stardust ha detto:Per la visione della tv normale il plasma è sempre eccezzionale ma hai mai visto un film in HD su un LCD?....beh poi mi dirai...vai per l'E1 tranquillo.