Toshiba HdDvd EP30 - Official Thread

Beh il piooner full-hd è un po fuori concorso. è come uno che deve scegliere tra una golf ed una A3 e tu mi dici "si ma hai mai provato una Ferrari?" :-) sono due mondi a parte sia come prezzo che come prestazioni.

Finalemte!!!:D
Anche io posso dire di essere un felice possessore di EP-30 dopo più di un mese di attesa!!!:mad:
Ritirato oggi dal Pick&Pay(ep...ce) di Milano.
Copleto di 300 e Bourne Supremacy e cartolina da spedire per i 5 Hd-Dvd a scelta.:p
A primo impatto veramente spettacolare!!Lo devo ancora provare con i DVD ma visto su un 32" Hd-Ready e con ampli non-HDMI...nulla a che vedere con la vecchia generezione:eek: Da avere!!
Ora vado a gustarmi 300!!!:D

Domanda per elbioba e eddy

Voi che lo avete preso entrambi su eprice con il ritiro al negozio e avete avuto i due film, questi due erano fisicamente dentro la scatola o ve li hanno consegnati quelli del negozio quando avete preso il lettore?
Io e Supreme stiamo aspettando l'arrivo dei due film al Saturn dove hanno assicurato che arrivano, ma sarebbe utile sapere se Toshiba ora fa girare confezioni dei lettori con dentro i 2 film o se i negozi li consegnano a parte (nel primo caso vuol dire che hanno consegne nuove dei lettori, nel secondo caso che i due film omaggio sono in mano ai negozianti e domani posso riprovare a chiamare Saturn per i mei ;) )

Ragazzi ho visto che on line lo hanno anche da misterprice con consegna gratuita. visto che da eprice non lo hanno potrebbe essere un buon acquisto a 399 tutto compreso (anche i 7 film)? grazie

Lucagfc ha detto:
Se a qualucno puo interessare è disponibile su Eplaza con i 7 film in regalo! spedibile in 3 giorni....che faccio lo ordino?!?!?

Quasi quasi lo ordino anch'io ,così almeno per le feste ce l'ho!!Qualcuno ha esperienza d'acquisto con questo sito?

Sinceramente io ho preferito ordinarlo su eprice in quanto è anche il venditore dello shop online di Toshiba.... sicuramente quello che vendono loro è completo nella dotazione e assolutamente garantito..... l'unico problema è che non è disponibile mentre in altri siti non collegati a Toshiba lo danno pronto e disponibile... bohhhhh :confused:

Io ho comprato spesso su Mr.Price, molto seri, provo a fare una telefonata per vedere se è effettivamente disponibile, poi sotto Natale mettono sempre delle promo sconto.

Ho notato ora che su mister price c'è scritto che loro possono averlo in 3 giorni e spedirlo entro 3 giorni. Disponibile risulta su e-plaza. Oggi mi hanno risposto quelli di e price e mi hanno detto che non lo avranno disponibile prima della fine di dicembre

pyoung ha detto:
Domanda per elbioba e eddy

Voi che lo avete preso entrambi su eprice con il ritiro al negozio e avete avuto i due film, questi due erano fisicamente dentro la scatola o ve li hanno consegnati quelli del negozio quando avete preso il lettore? )

Allora la storia è questa,quando sono andato a ritirare il lettore ho supposto che la scatola fosse stata aperta xè c'era lo scotch di eprice che chiudeva il lato superiore,e sopra era stato messo l'adesivo della promozione toshiba 7 HD-DVD in omaggio.Dentro la scatola trovo quindi il lettore nell'imballo originale(quindi neanche sfiorato) e i due film più la cartolina da spedire:D (Sulla pellicola che ricopre i film c'era l'adesivo con su scritto"Not for Sale")

Fin qui tutto bene dire...:confused:

Problema...per quanto riguarda 300 perfetto nulla da dire...per bourne spremacy,scatola italiana ma...disco NO:mad:
Non è la prima volta che succede,nel forum è successo ad altra gente,ora devo chiamare eprice:mad: oppure c'è un modo più veloce?
Credo di aver detto tutto....ciao!!

Ahi, credo allora che abbiano ricevuto e inscatolato un disco sbagliato che non potevano sapere visto che la confezione era in italiano... non dovrebbero aver problemi a mandarti un disco nuovo. Prova a sentire Toshiba prima.

se può interessare, io l'ho ordinato da Eprice, e sentendoli al telefono mi hanno detto che su questo prodotto non hanno magazzino ma evadono le richieste man mano che pervengono.
Aggiungo anche lo scambio di batute con un dipendente F***c a cui avevo chiesto se avevano il modello Ep30:
Dip.-perchè vuole l'hd dvd? il blue ray si vede molto meglio.
io - Guardi non si preoccupi, ce l'avete o è in arrivo il prodotto in questione?
Dip.- ma lo sa che in hd dvd ci sono pochissimi titoli e che tutti i più grandi sono blu ray?
io - mi scusi, ma il blu ray ce l'ho già e a me interessa questo lettore.
Dip.- no,mi spiace ma non ce l'abbiamo abbiamo solo l'altro modello del Toshiba (era il modello E1).
Tutto questo per dire come anche a livello commerciale ci sia pressione verso un formato piuttosto che l'altro.