Toshiba HD-EP30 con 7 HD DVD

nel "topic ufficiale" si è sempre parlato di 349-399€ per l'EP30, penso che su quella news che hai postato ci fosse stato un errore.

399€ + 7 film è un ottimo prezzo per un lettore dalle più che valide caratteristiche, io direi che ci possiamo accontentare del cambio 1:1 con il dollaro, in passato spesso c'è andata molto peggio.

per l'EP35 si parla di fine gennaio 2008
 
se poi lo street-price sarà leggermente più basso, allora ci si può pensare, anche se istintivamente viene da aspettare l'EP35.
 
Ma per quanto riguarda il DTS HD MA mi auguro che dopo tramite aggiornamento del firmaware possa essere supportato sennò conviene aspettare il 35......ciaoooooooooooo:confused:
 
Sul sito Toshiba c'é anche il DTS HD tra i formati audio supportati dal EP30

http://www.toshiba-italia.com/prodotti/prodotti_det.cfm?ID=193&cat2ID=1&cat1ID=1

Ci vorrebbe almeno un po di chiarezza : hdmi 1.2 o 1.3 ? DTS-HD si o no ? non sono mica particolari da niente ...
 
Allora, l'HDMI è sicuramente 1.3....altrimenti non farebbe lo streaming delle tracce audio HD! ;)

Per quanto riguarda il DTS HD, il sito inglese della Toshiba parla unicamente di supporto DTS HD (core) quindi riproduce il DTS full-rate incapsulato nelle tracce DTS HD (HR e MA)
http://www.toshibahddvd.co.uk/products/hd-ep30/key-features.cfm

Ed è quanto era stato riferito anche a noi: penso ci sia stato un errore sul sito italiano o forse è uscito (sta per uscire) un nuovo firmware...

Gianluca
 
Chiarimenti su bitstream

Ciao Gian Luca, potersti chiarirci definitivamente se - da quanto Vi risulta- l'EP-30 fa passare, o meno, il flusso bitstream delle nuove codifiche?

Leggendoti parrebbe di sì, ma da quanto si apprende
quì: http://www.toshibahddvd.co.uk/products/hd-ep30/key-features.cfm

e qui: http://www.toshibahddvd.co.uk/products/hd-ep35/key-features.cfm#

parrebbe che questa prerogativa sia riservata al solo 35....
Però il nuovo firmware (2.7) potrebbe abilitare il bitstream anche suull'ep-30... o no?

Risolvici sto dilemma.....;) che sto facendo un pensierino all'ep-30.

Grazie.
 
Ultima modifica:
ARAGORN 29 ha detto:
Ciao Gian Luca, potersti chiarirci definitivamente se - da quanto Vi risulta- l'EP-30 fa passare, o meno, il flusso bitstream delle nuove codifiche?

Ciao Aragorn,
a quanto so io lo fa, anzi lo deve fare, visto che non ha le uscite analogiche 5.1, ma solo 2.0, quindi l'unico modo per inviare un flusso audio multicanale HD è via HDMI.
Resta da sapere se farà il bitstream diretto dei nuovi algoritmi oppure se decodifica internamente e presenta il PCM all'HDMI (come fa attualmente la PS3 con il Dolby TrueHD)

Per ora di più nin so :p

Gianluca
 
Quale chip:

Che chip montano sia il 30 che il 35 ??? Realta o Reon o ...... ? :rolleyes: cioe', chi e' che potrebbe sostituire a tutti gli effetti l'attuale top HD-XE1 ?? :rolleyes:

grazzzie:)...
 
Ultima modifica:
Top