Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
angelo ha detto:p.s. ma è difficile?
angelo ha detto:TROVATO PREZZO ECCELLENTE IN ITALIA PER 10 PEZZI.![]()
![]()
CONTATTARMI VIA MAIL GRAZIE
angelo_serafini@hotmail.com
ciao
p.s. oggetto toshiba hd-xe1
Eppure le procedure per organizzare un cobuy le conosci bene.angelo ha detto:purtroppo amici miei debbo constatare che i moniti non servono a nulla.
continuano i pm..
Sarei quasi tentato di chiuderla qui se il livello è tanto basso da non capire neanche una semplice istruzione.
Non lo faccio in onore a quanti di voi sono amici di vecchia data.
Sono però avvilito.
ultima istruzione:
per i sicuri mandare email a
angelo_serafini@hotmail.com
con oggetto:
prenotato
farò il possibile per strappare la migliore condizione...........
Grazie
Vediamo cosa riusciamo a combinare...............
Penso che tu dovresti dare una letta più attenta al regolamento: oltre a capire il motivo delle sospensioni degli altri, avresti evitato anche la tuamrwhite10 ha detto:no ma cioe' eccopaolo saresti cosi' gentile da spiegarmi in poche parole cosa e' successo? xke' e' stato bannato? e gli altri che regole hanno violato?
cioe' io non ho partecipato al cobuy pero' cioe' voleva solo aiutare e fare del benenon capisco cioe' ha detto di contattarlo in pvt e non qui non si puo' proprio dire nulla ? ma perke'? non e' una cosa che va a discapito degli utenti? vorrei solo capire senza polemiche e' grazie e scusa la mia ignoranza non sono esperto
In teoria dovrebbe essere disponibile dal 10 Gennaio, poi in pratica...scuttle ha detto:Ma in Europa da qualche parte è già uscito il Toshiba HD XE1 ?
Bye