vitoldo76 ha detto:...Il lettore è dieci volte meglio nell'upscaling del Samsung
Il Sammy sui dvd Sd scalati fa alquanto pena: ho visto un dvd scalato a 1080p e mi stava venendo la nausea
Ricordami un po': che lettore hddvd hai preso?
Ciao,
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
vitoldo76 ha detto:...Il lettore è dieci volte meglio nell'upscaling del Samsung
Locutus2k ha detto:Ricordami un po': che lettore hddvd hai preso
luipic ha detto:sfiderei chiunque a cogliere differenze fra 1080i e 1080p, atteso che i display che utilizzeremo saranno tutti progressivi e, quindi, ci restituiranno in ogni caso un'immagine progressiva.
Luigi
Marco Marcelli ha detto:.....
Cosa che non avviene nel caso di lettori che trasmettono segnali 1080i o in caso di un tv che accetti in ingresso solo segnali 1080i. In questo caso ci sarà una conversione interlacciato(progressivo con perdita di qualità.
Certo forse la perdita può essere minima ma questo è un discorso diverso !
luipic ha detto:Nessun lettore attuale hd-dvd o blu-ray, neanche lo ax2 (o ex1) preleva il segnale 1080p24 registrato sugli hd-dvd.
Il segnale in uscita è sempre 1080i 60hz, che poi lo ax2 deinterlaccia (sembra ottimamente) restituendo un 1080p60.
Luigi
luipic ha detto:Nessun lettore attuale hd-dvd o blu-ray, neanche lo ax2 (o ex1) preleva il segnale 1080p24 registrato sugli hd-dvd.
cobracalde ha detto:Se non sbaglio.. riescono a farlo solo i lettori BR Sony e Pioneer.
luipic ha detto:Non lo so, ma esistono già in commercio questi lettori?
luipic ha detto:In realtà dalla recensione del sony mi sembra di capire che il direct mode senza intervento del processore interno al lettore non fornisse alcuna immagine e che il 1080p24 comuqnue ottenibile fosse il risultato del processore interno al lettore.
FuoriTempo ha detto:se non ho capito male attualmente il sw degli hd-dvd è masterizzato a 1080p24, ma il lettore hd-xe1 (ad esempio) lo legge a 1080i per poi deinterlacciarlo in progressivo. perchè mai questa cosa? quale sarebbbe il motivo?
vitoldo76 ha detto:Il lettore è dieci volte meglio nell'upscaling del Samsung
Il lettore come qualità visiva (nei dvd) è al pari di un Denon 2930
: