scuttle
New member
luipic ha detto:Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore.
Forse si riferisce al fatto che l'industria dei film per adulti ha abbacciato l'HD DVD come supporto per l'alta definizione.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
luipic ha detto:Mi sembra che l'interesse per hd-dvd dopo l'annuncio di ieri sia notevolmente maggiore.
Apple^HT ha detto:scusate un attimo. Non ancora ben capito se l'Audio DD HD , DD True DTS-HD escono tramite fibra ottica.
...
Locutus2k ha detto:No, solo attraverso HDMI o dalle uscite analogiche 5.1 (queste ultime l'E1 non le ha).
Caio,
Luigi
Apple^HT ha detto:quindi non sarà cmq un problema. nel senso, quando ......... ?
angelo ha detto:io credo che convenga il fratello maggiore soprattutto per quanto attiene lo scaling del dvd "semplice", in modo da far sì che questo hd dvd sia la sorgente definitiva sd e hd.
Apple^HT ha detto:con l'E1 quindi deve convertire i nuovi codec e tramite fibra ottica escono in DTS . esatto ?
angelo ha detto:ciao Erick!
domandina: hanno l'hdmi 1.3 stì nuovi toshiba?
FuoriTempo ha detto:chi si prende la rogna di aprire il co-buy?
Apple^HT ha detto:...con l'E1 quindi deve convertire i nuovi codec e tramite fibra ottica escono in DTS . esatto ?
ah oki. infatti su af digiatle mi pare di aver letto ,pero il modello AX1 US, che lavorava in quel modo. Volevo solo aver la conferma che lo facesse anche con l'E1.Locutus2k ha detto:Esatto.
Lugi
Locutus2k ha detto:Esatto.
Lugi
Apple^HT ha detto:per quanto riguarda l'audio preferisco avere un ampli che mi decodifichi il segnale piuttosto che farlo fare dal lettore interno