Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.Nicot ha detto:Male che va spendi comunque molto meno.
Ciao
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.Nicot ha detto:Male che va spendi comunque molto meno.
Ciao
Jimbo74 ha detto:Mi riservo un analisi più approfondita dopo altri test, resto a disposizioni per eventuali quesiti![]()
Jimbo
Nicot ha detto:Io per il momento attendo periodi migliori, quando ci saranno
nel mercato prodotti più maturi di ora ...
Ciao
Locutus2k ha detto:E mi sa che se aspetti "la gallina domani" rimarrai a corto di HD per molto (troppo) tempo. Meglio accontentarsi del famoso "uovo oggi" altrimenti rischi di rimanere spettatore passivo della rivoluzione in alta definizione![]()
cobracalde ha detto:... anche io ritengo che sia meglio pazientare ancora un pochino... magari la primavera potrà darci qualche indicazione più precisa.
Poi.. alla fine... magari non resisto pure io...![]()
luipic ha detto:Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.
Locutus2k ha detto:E mi sa che se aspetti "la gallina domani" rimarrai a corto di HD per molto (troppo) tempo.
Barcopiemontese ha detto:Ammesso di avere un ampli che accetta segnali PCM via HDMI almeno 1.1, e parlando solo di codifiche nuove, il lettore oltre a fare il pass-through per questi segnali (la fa già, lo farà con nuovo firmware.. non so) permette da menù la conversione in PCM via HDMI o l'unico modo per avere il PCM via HDMI è l'incisione fisica sul disco ?
mrwhite10 ha detto:io vi faccio un bel regalo : oggi su ebay da hannover, da negozio, con il 100%, per solo 9 ( forse 8) di noi e' in vendita l'e1 con hdmi scart gold ed elephants dream tutto a ( udite udite
) 509 euro+s.p. cioe' meno di cosi'.....
Locutus2k ha detto:Però che barba non accettano Paypal .. tocca fare un bonifico su una banca tedesca .. insomma che barba![]()