Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.Nicot ha detto:Male che va spendi comunque molto meno.
Ciao
Ciao
Luigi
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.Nicot ha detto:Male che va spendi comunque molto meno.
Ciao
Jimbo74 ha detto:Mi riservo un analisi più approfondita dopo altri test, resto a disposizioni per eventuali quesiti![]()
Jimbo
Nicot ha detto:Io per il momento attendo periodi migliori, quando ci saranno
nel mercato prodotti più maturi di ora ...
Ciao
Locutus2k ha detto:E mi sa che se aspetti "la gallina domani" rimarrai a corto di HD per molto (troppo) tempo. Meglio accontentarsi del famoso "uovo oggi" altrimenti rischi di rimanere spettatore passivo della rivoluzione in alta definizione![]()
cobracalde ha detto:... anche io ritengo che sia meglio pazientare ancora un pochino... magari la primavera potrà darci qualche indicazione più precisa.
Poi.. alla fine... magari non resisto pure io...![]()
luipic ha detto:Se devi upgradare tutto il pc, non direi proprio.
Locutus2k ha detto:E mi sa che se aspetti "la gallina domani" rimarrai a corto di HD per molto (troppo) tempo.
Barcopiemontese ha detto:Ammesso di avere un ampli che accetta segnali PCM via HDMI almeno 1.1, e parlando solo di codifiche nuove, il lettore oltre a fare il pass-through per questi segnali (la fa già, lo farà con nuovo firmware.. non so) permette da menù la conversione in PCM via HDMI o l'unico modo per avere il PCM via HDMI è l'incisione fisica sul disco ?
mrwhite10 ha detto:io vi faccio un bel regalo : oggi su ebay da hannover, da negozio, con il 100%, per solo 9 ( forse 8) di noi e' in vendita l'e1 con hdmi scart gold ed elephants dream tutto a ( udite udite
) 509 euro+s.p. cioe' meno di cosi'.....
Locutus2k ha detto:Però che barba non accettano Paypal .. tocca fare un bonifico su una banca tedesca .. insomma che barba![]()