Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 14 febbraio da Audio Quality partirà un roadshow che porterà il nuovo proiettore DLP 4K trilaser Valerion VisionMaster Max in giro per l'Italia e che toccherà Roma, Genova, Milano, Napoli, Padova e Udinee forse anche Bari e Torino. Maggiori info a questo indirizzo
Pearl ha detto:Niente da fare... allo stato attuale spediscono solo verso l'Inghilterra...![]()
Piuttosto ho trovato un sito che dà come data di arrivo il 28/12...speriamo sia vero...
mrwhite10 ha detto:vengo con molta umilta' a chiedervi consiglio : finalmente nella baia sono arrivati ( 700 euro ma ci sono gia' le prime aste e probabilmente lo si porta a casa anche x meno ) ...
mrwhite10 ha detto:vorrei sapere se secondo voi a livello di qualita' di upscaling degli sd dvd e' quantomeno paragonabile ad un denon 1930....e se magari miracolosamente ( dubito e' ?) possa reggere il confronto anche con il 2930
l1v3d ha detto:no no è vero sono i modelli europei HD-E1 e tutti dalla germania.
mrwhite10 ha detto:vi prego super professionisti come locutus2k ( complimenti x il paradiso americano ) cioe' fatemi capire tra questi lettori ed un denon 2930 per gli sd dvd upscalati siamo li o no? ...
nobrandplease ha detto:quindi, sempre sulla carta, questi Toshiba rispetto al mio Denon 1930 sono superiori?